Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una Puegeot 3008 Style 1.6.
Avrei una domanda circa l'utilizzo del navigatore WIP Nav + sulla auto.
Non riesco a capire come mai con la radio accesa il navigatore non abbassa il volume della stessa per far sentire la voce del navigatore.
Qualcuno sa se c'è un settaggio particolare???
Grazie mille a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WipNav + e voce guida
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista novello
Re: WipNav + e voce guida
Ciao
io ho il wip nav ma purtroppo non sa aiutarti in quanto a me si abassa senza problema
L'unica cosa che posso consigliarti è di impostare il volume del nav ad un livello maggiore di quello della radio
io ho il wip nav ma purtroppo non sa aiutarti in quanto a me si abassa senza problema
L'unica cosa che posso consigliarti è di impostare il volume del nav ad un livello maggiore di quello della radio
Peugeot 308 sw 1.6 S&S bluehdi Eat6 allure - grigio artense - pack ciel - DAP - retrocamera - interni tep alcantara - Peugeot 3008 2.0hdi 163cv automatica allure - colore grigio shark - wip nav - sensori ant e post - peugeot connect -
Re: WipNav + e voce guida
ok grazie mille faro qualche prova.