PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendere la 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
3008ista
Peugeottista curioso

Vendere la 3008

Messaggio da 3008ista »

Buonasera a tutti,
su questo forum è possibile inserire un post per "pubblicizzare" la vendita della mia auto?
Mi piacerebbe poter vendere ad un appassionato del marchio o della macchina.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Vendere la 3008

Messaggio da massi.drago »

C'è una sezione apposita che è quella del mercatino. Non puoi pubblicare l' annuncio direttamente ma lo farà un moderatore per te.... Comunque se vai in quella sezione troverai tutte le istruzioni da seguire per far pubblicare il tuo annuncio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

3008ista
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008ista »

massi.drago ha scritto:C'è una sezione apposita che è quella del mercatino. Non puoi pubblicare l' annuncio direttamente ma lo farà un moderatore per te.... Comunque se vai in quella sezione troverai tutte le istruzioni da seguire per far pubblicare il tuo annuncio.
grazie

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

3008ista ha scritto:Buonasera a tutti,
su questo forum è possibile inserire un post per "pubblicizzare" la vendita della mia auto?
Mi piacerebbe poter vendere ad un appassionato del marchio o della macchina.
Ciao!
Certo che è possibile:come giustamente ha suggerito massi.drago c'è una sezione apposita alla quale puoi fare riferimento, la sezione "mercatino".
Ecco le regole per vendere: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=22904" onclick="window.open(this.href);return false;

Per qualsiasi dubbio puoi contattare direttamente il responsabile della sezione mercatino, tommy88! ;-)

Il topic viene pertanto chiuso e successivamente cancellato.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”