PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando quando quando ...... arriverà

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
capgiu
Peugeottista curioso

Quando quando quando ...... arriverà

Messaggio da capgiu »

:shock:
buongiorno a tutti,
il giorno 13 giugno 2013 ho firmato la lettera di accettazione ordine di acquisto, per l'acquisto della 3008 allure 1.6 8v e-DHi 115 CV FAP Start&Stop Cambio Robotizzato, vapor Grey - Grip Control - Vetri laterali stratificati - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore e WIP COM 3D, ma ancora oggi non ho visto l'auto.
Quando quando quando.... mi verrà consegnata

Il concessionario mi aveva comunicato che ci volevano 2 mesi per la consegna, ma sulla lettera la data prevista era 30/09/2013.
il 10 settembre il concessionario mi ha chiamato per dirmi che gli avevano comunicato il numero di telaio.
Il 23 settembre ho chiamato la Peugeot per aver delle informazioni sull'auto, il giorno dopo mi hanno richiamato scusandosi e che avrei avuto l'auto tra alcuni giorni.

Dovrò attendere ancora per molto ?????

Quando quando quando.... mi verrà consegnata

3008
Peugeottista appassionato

Re: Quando quando quando ...... arriverà

Messaggio da 3008 »

cavolo quanto tempo,ormai dovresti aspettare non piu' giorni ma ore
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Eccomi,tua stessa auto ordinata ad aprile e consegna rimandata di mese in mese sempre piu in la.
Alla fine mi hanno proposto una hybrid di pari allestimento con soli 4.000 euro.
Sinseramenre x me e stato un affarone.la macchina e un bel mostro da 200cv 4x4 e non tornerei indietro,anzi,per fortuna c e stato questo dusguido.
Proponiglielo.le hybrid sono sempre in conce e subiti disponibili.
Le altre so che hanno la produzione ferma.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

mario63
Peugeottista novello

Messaggio da mario63 »

piccolo suggerimento: approfitta di questo disguido per farti restituire l'anticipo e cambiare marca. 8)
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

gentil

Messaggio da gentil »

ciao,hai visto che hanno gia messo nel listino la restyling?cambiala con la nuova allo stesso prezzo,anch'io ho annullato l'ordine,ora mi arriva a gennaio.3008 restyling allure 115cv e-hdi cambio robotizzato bianco madre perla
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

capgiu
Peugeottista curioso

Messaggio da capgiu »

Grazie a tutti, per i suggerimenti che mi avete dato.
Giovedì andrò in concessionaria e proporrò i vostri suggerimenti.
Vi terrò informati. :oops:

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

Ordinata il 12/07/2013, consegna prevista entro fine settembre, mi hanno contattato ieri per avvertirmi dell'arrivo in concessionario e vado a ritirarla venerdì.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

capgiu
Peugeottista curioso

Messaggio da capgiu »

Quando quando quando........ è in arrivo.

Stamattina sono entrato nella concessionaria molto :mad:

Ho chiesto al venditore che avrei avuto il piacere di parlare direttamente con un responsabile Peugeot, mentre stava componendo il numero di telefono gli è suonato un altro telefono e dall'altro apparecchio gli comunicavano che nel pomeriggio gli avrebbero consegnato la tanto aspettata autovettura a me assegnata.

Stamattina sono uscito dalla concessionaria molto :)

Nel tardo pomeriggio vedrò la mia Leonessa per la prima volta.

Andreafede
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreafede »

Ciao a tutti....
Sono molto contento di aver trovato questo forum dove poter esprimere le proprie esperienze sia positive che negative sul mondo peugeot :D
Sono un cliente del leone da generazioni....ho guidato due 205,da nove anni ho una 307 xs 1.6 benzina con cui mi sono trovato veramente bene...e fino a adesso tutto bene...
A luglio decidiamo con mia moglie di cambiare macchina....naturalmente peugeot!!!
Giriamo le concessionarie di zona ( sono vicino a saronno) e fatti vari preventivi troviamo l'offerta che cercavamo!!!
3008 style bianca 1,6 hdi.... Contentissimi firmiamo il contratto i primi di agosto.... Consegna prevista entro 60 giorni....ma... I primi di settembre ci richiamano in concessionaria x consegnare alcuni documenti che servivano e tac.... Sorpresa!!!! Ci comunicano che la casa madre a deciso che non mi daranno più la macchina che avevamo scelto ma visto che deve uscire il restyling ci daranno il modello nuovo alle stesse condizioni pattuite x l'acquisto del vecchio modello.
Ci comunicano anche che appena avrebbero avuto notizie ci avrebbero contattato.
Passa tutto settembre e non arriva nessuna telefonata.... Quindi passiamo in concessionaria x avere notizie...
Le non risposte mi hanno lasciato un po' perplesso : non sappiamo ancora quando l'auto entra in produzione, non sappiamo ancora quanto tempo deve aspettare, ma la cosa che mi ha lasciato stupefatto e' stata la risposta alla mia domanda riguardo gli optional montati sul modello che mi dovrebbe arrivare, cioè ho firmato un contratto x un'auto dotata di particolari che ci hanno convinto ad acquistare....Ma il concessionario non ha saputo rispondere.... Non sa' cosa e quando mi arriva!!!! Cosa devo apettarmi??? :scratch: :scratch:

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

Vicenda davvero molto strana, perché non è neanche previsto a breve un restyling.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

FBZ ha scritto:Vicenda davvero molto strana, perché non è neanche previsto a breve un restyling.
Come potrai leggere Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p983105" onclick="window.open(this.href);return false;
è prevista la commercializzazione dal mese di Novembre 2013. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

gentil

Messaggio da gentil »

Il restyling é stato presentato al salone di francoforte entra in produzione i primi di novembre e i primi esemplari saranno consegnati inizio gennaio,tra cui la mia allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato bianco madre perla
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Ne venderanno ancora meno di prima
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

enzo.boggia
Peugeottista novello

Messaggio da enzo.boggia »

kaciolipo ha scritto:Ne venderanno ancora meno di prima

E da cosa lo deduci......
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

anto62 ha scritto:
FBZ ha scritto:Vicenda davvero molto strana, perché non è neanche previsto a breve un restyling.
Come potrai leggere Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p983105" onclick="window.open(this.href);return false;
è prevista la commercializzazione dal mese di Novembre 2013. ;-)
Ero rimasto che il restyling fosse solo per il mercato cinese. :roll:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”