PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blockshaft

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
etcaruso
Peugeottista curioso

blockshaft

Messaggio da etcaruso »

Salve a tutti i leoni e leonesse, sono da poco felice possessore di una 3008 style, qualcuno sa dirmi se si può installare il block shaft sulla 3008, e quali sono vs pareri in merito ? Grazie a tutti.

Gabrifa
Peugeottista curioso

Re: blockshaft

Messaggio da Gabrifa »

Mi sono informato in concessionaria: è possibile installare sia il block shaft che il block system!

3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da 3008 »

ciao e complimenti per la tua 3008
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

Il Block shaft è cinese i ladri lo possono rompere senza fare tanta fatica,il vero antifurto serio che impedisce il furto (carro-attrezzi a parte) è il block system,quindi attenzione quando ve lo fate montare chiedete sempre effettivamente che stanno montando.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

giannifocus
Peugeottista novello

Messaggio da giannifocus »

Volevo far montare anch'o il block da riv. autorizzato ma questi mi ha consigliato più l'antirapina, intervenire sull'albero dello sterzo è sempre un qualcosa di non naturale, poi mi diceva che la 3008 non si prestava troppo a questa operazione. Boooohhhh, per essere sicuro ho optato per l'allarme.
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

giannifocus ha scritto:Volevo far montare anch'o il block da riv. autorizzato ma questi mi ha consigliato più l'antirapina, intervenire sull'albero dello sterzo è sempre un qualcosa di non naturale, poi mi diceva che la 3008 non si prestava troppo a questa operazione. Boooohhhh, per essere sicuro ho optato per l'allarme.
Io ho fatto montare il block system appena è arrivata la macchina,montato direttamente in Peugeot,ne montano una marea,il tizio che mi ha montato il satellitare mi ha detto che il block system è il più sicuro che c'è in circolazione,anche se la 3008 non è ricercatissima come le fiat (punto-panda) quando scendo e la parcheggio voglio stare sereno..... (e poi ho fatto mettere 2 piccoli adesivi con la scritta block system ai lati dei finestrini)

L'allarme volumetrico lo disattivano in 10 secondi.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

giannifocus
Peugeottista novello

Messaggio da giannifocus »

Hai fatto bene, il mio comunque non è un allarme volumetrico ma un sistema anti rapina con placchetta, se questa non comunica con l'auto dopo un 20 sec comincia a suonare e poi si spegne il motore
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”