Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono diventato da circa in mese un felice proprietario di una 3008 comprata in Belgio full optional 2.0 Tdi 150cv del 2010, sono molto soddisfatto del mio acquistio in termini di consumo carburante e comodità e un po' meno di qualità dei materiali usati,ma non si può avere tutto dalla vita!
Cmq la mia domanda a tutti è la seguente, l'auto monta il wip nav e volevo fare il passaggio al wip com 3D credete sia possibile, devo cambiare anche il monitor o basta solo il doppio din, la centralina va cambiata?? Ho la possibilità di avere un wip com a 300 euro ma in concessionaria mi hanno detto che forse non è possibile per un problema di centralina
Grazie roberto
c'è un utente sul forum che monta wipnav ed ha preso contatti con la concessionaria per sostituirlo con il wipcom 3d è kaciolipo prova a mandargli un mp
ciao ragazzi !
sono il felice possessore di una 3008 1.6 hdi outdoor con impianto jbl e, purtroppo, per averla presto, ho dovuto "tenermi" quella con il wip nav, pur desiderando tantissimo il wip com 3d.
Sapete dirmi cosa fare per cambiare ? e soprattutto da dove acquistare il wip com 3d ?
Grazie a tutti
Ciao,io mi sono informato.c'è da smontare mezza macchina per via dell antenna gsm ma apparte quello io non lo voglio perchè mi interessa parecchio lo spazio sopra l autoradio libero.
tu perchè lo desideri tanto?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
Buonasera ragazzi,
riesumo questo post per venire a conoscenza anche io di un possibile distributore per wip com 3D.
Mi sono informato e la sostituzione è molto semplice. Unico cavo da far passare è quello USB ed RCA.
Il problema è che non riesco a trovare l'apparato completo di monitor. Avete qualche contatto da consigliarmi?