PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in ferro da 16: che modelli compatibili?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ghibbio76
Peugeottista curioso

Cerchi in ferro da 16: che modelli compatibili?

Messaggio da ghibbio76 »

Ciao a tutti vorrei prendere dei cerchi in ferro da 16 per mettere sotto la mia 3008 per montarci le gomme invernali. Sapete x caso con che altro tipo di modello di peugeot o citroen potrebbero essere compatibili?
Grazie a tutti
Ultima modifica di baronecausio il 09/12/2013, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.

8beat
Peugeottista curioso

Re: Cerchi in ferro da 16

Messaggio da 8beat »

Posso dirti che per i cerchi in lega vi è compatibilità con la 308 in quanto condividono i cerchi 17".

Di conseguenza, ma non verificato, anche quelli in ferro devono essere gli stessi.

Aggiungo che non ho trovato da NESSUNA parte cerchi in lega perfettamente uguali a quelli originali: l'OFFSET o ET è diverso.

Per il 3008 la misura è 32.

Anche questa volta, di conseguenza, presumo che non si trovino cerchi in ferro perfettamente compatibili se non costruiti per il 3008.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”