Ciao a tutti vorrei prendere dei cerchi in ferro da 16 per mettere sotto la mia 3008 per montarci le gomme invernali. Sapete x caso con che altro tipo di modello di peugeot o citroen potrebbero essere compatibili?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in ferro da 16: che modelli compatibili?
Cerchi in ferro da 16: che modelli compatibili?
Ultima modifica di baronecausio il 09/12/2013, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.
Re: Cerchi in ferro da 16
Posso dirti che per i cerchi in lega vi è compatibilità con la 308 in quanto condividono i cerchi 17".
Di conseguenza, ma non verificato, anche quelli in ferro devono essere gli stessi.
Aggiungo che non ho trovato da NESSUNA parte cerchi in lega perfettamente uguali a quelli originali: l'OFFSET o ET è diverso.
Per il 3008 la misura è 32.
Anche questa volta, di conseguenza, presumo che non si trovino cerchi in ferro perfettamente compatibili se non costruiti per il 3008.
Di conseguenza, ma non verificato, anche quelli in ferro devono essere gli stessi.
Aggiungo che non ho trovato da NESSUNA parte cerchi in lega perfettamente uguali a quelli originali: l'OFFSET o ET è diverso.
Per il 3008 la misura è 32.
Anche questa volta, di conseguenza, presumo che non si trovino cerchi in ferro perfettamente compatibili se non costruiti per il 3008.