PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori e fanali posteriori: posso cambiarli?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Laddone
Peugeottista curioso

Fari anteriori e fanali posteriori: posso cambiarli?

Messaggio da Laddone »

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la fanaleria anteriore e posteriore della mia 3008 con qualcosa di più moderno magari con luci di posizione a led ecc...qualcuno conosce qualche sito rivenditore dove poter andare a guardare?? O altrimenti i fanali della nuova 3008 possono andare bene nel vecchio modello?? Grazie mille Cristian :) :)
Ultima modifica di baronecausio il 01/03/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico.
3008 outdoor 1.6 hdi 112cv nero perla cambio manuale tetto ciel

gentil
Peugeottista appassionato

Re: Fari anteriori e fanali posteriori

Messaggio da gentil »

Ciao io ho la versione restyle e di sicuro se vuoi mettere i fari anteriori devi cambiare anche il paraurti invece i posteriori penso solo i fari
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: Fari anteriori e fanali posteriori: posso cambiarli?

Messaggio da Genny3008 »

I posteriori soprattutto ,ma anche gli anteriori portano i led anzichè le lampade normali.
Bisognerà verificare l'impianto elettrico ed eventualmente applicare delle resistenze perchè i led assorbono molto di meno
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

autosearch
Peugeottista novello

Messaggio da autosearch »

domanda... nella versione restyle avevo capito che i led era sono solo dietro per tutte le versioni, mentre davanti solo nella versione allure?
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa

gentil

Messaggio da gentil »

Io ho la versione allure ma da quanto ne so i led anteriori sono per tutte le versioni(spero di non sbagliare)

gentil

Messaggio da gentil »

Visto che ci sono faccio una domanda agli esperti,l'errore che ho fatto é stato quello di non mettere i fari allo xenon perché credetemi le lampade originali non si possono vedere,luce gialla. Ho parlato con la concessionaria per mettere i fari originali xenon e mi hanno chiesto 2000 euro, a questo punto chiedo a voi esperti é possibile mettere lampade a led tipo 308 o ce qualche altra possibilita di avere luce bianca tipo led o xenon? Consiglio a chi ordina adesso l'auto prendete gli xenon. Grazie per le tante risposte che mi darete

Gigi Scott
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigi Scott »

Come dice gentil confermo che sono anteriori e posteriori al led su tutte le versioni.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleanka

Messaggio da Aleanka »

io per avere la luce bianca ho preso delle h7 HOD, che hanno un bulbo particolare e all'interno il gas xeno.
Non bisogna fare nessuna modifica.
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Aleanka ha scritto:io per avere la luce bianca ho preso delle h7 HOD, che hanno un bulbo particolare e all'interno il gas xeno.
Non bisogna fare nessuna modifica.
Scusa una domanda ....... In commercio ci sono le hod con il cablaggio incluso, ma con la graffetta di bloccaggio della lampadina balla sua sede come hai fatto ? Grazie
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleanka

Messaggio da Aleanka »

ho preso quelle senza cablaggio e con wattaggio di 55 watt, non bisogna modificare niente
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

Adriano3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Adriano3008 »

Salve a tutti, perdonate qualcuno sa per certo se volendo montare i fari posteriori del restyling 2014 su una 3008 precedente non bisogna fare nessuna modifica o si? Grazie anticipatamente
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”