PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fessura tipo bancomat

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tigiam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2014, 13:42

Fessura tipo bancomat

Messaggio da Tigiam »

Salve, volevo chiedere a cosa serve la fessura ( tipo un bancomat dove si inserisce una scheda tipo carta di credito) presente nell abitacolo dove ci sono altri pulsanti sotto al volante a sinistra. Grazie

Avatar utente
TurboxxCrime
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 07/02/2013, 11:01

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da TurboxxCrime »

Serve a riporre semplicemente carte magnetiche, tipo viacard, tessere parcheggio e via dicendo...

Tigiam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2014, 13:42

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Tigiam »

Grazie, però dietro alla fessura c è un connettore dove arrivano due fili elettrici

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Daniele73 »

Saranno sicuramente i cavi che si connettono al vicino pulsante di esclusione sonora radar parking.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Tigiam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2014, 13:42

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Tigiam »

No, xché la fessura tiene i tre posti a sinistra verso la portiera, mentre negli altri tre posti si c è il pulsante dei sensori di parcheggio, dell ESP e uno è vuoto

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Daniele73 »

Allora non ho capito bene dove vedi i cavi... :(
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Tigiam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2014, 13:42

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Tigiam »

Se, io estraggo la fessura dietro c è un connettore dove arrivano 2 cavi

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Daniele73 »

Stasera provo ad estrarre anche sulla mia.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Tigiam
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/02/2014, 13:42

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da Tigiam »

Ok, ciao. Fammi sapere

danic
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/09/2013, 9:36

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da danic »

Ciao, ho una business e ho visto che anche sulla mia e' presente un connettore elettrico con 2 fili, mah ! Non saprei a quale scopo.

danic
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/09/2013, 9:36

Re: Fessura tipo bancomat

Messaggio da danic »

Ps: qualcuno sa dove si possono trovare gli schemi dell'impianto elettrico? Sul service.box e ' solo per gli operatori del settore e non per privati. Grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”