PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura Mp3 da Pendrive USB-3008 Business Restyle

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Robertojazz
Peugeottista curioso

Lettura Mp3 da Pendrive USB-3008 Business Restyle

Messaggio da Robertojazz »

Salve a tutti,

Ho una 3008 Business 1.6 Hdi 115 CV da appena un mese, e volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato per caso qualche problema nella lettura dei file Mp3 da Pendrive USB?!:

- Carico le cartelle nella pendrive, con relative sottocartelle, e mi succede una cosa stranissima, che prima con una C3 Picasso non mi era mai capitata! se seleziono un brano della sottocartella, ma anche della cartella principale, il lettore legge velocemente prima tutti i brani della cartella, e poi fa partire il brano che ho selezionato, o addirittura parte dal primo brano in lista, e non da quello che io ho selezionato!!! e un'altra cosa stranissima, in alcune cartelle, la riproduzione di un brano non arriva fino alla fine e passa direttamente al brano successivo!!! non so a questo punto se il lettore del Wip Nav + ha qualche problema, oppure sto sbagliando io qualcosa, ma la seconda la vedo difficile!!

Attendo qualche riscontro

Grazie
Roberto

lucatdm
Peugeottista curioso

Re: Lettura Mp3 da Pendrive USB-3008 Business Restyle

Messaggio da lucatdm »

Ciao, ho appena comprato un 3008 con pack WIP NAV EVE ed ho il tuo stesso problema. Hai forse risolto in qualche modo?
Grazie

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

lucatdm ha scritto:Ciao, ho appena comprato un 3008 con pack WIP NAV EVE ed ho il tuo stesso problema. Hai forse risolto in qualche modo?
Grazie
Dunque, succede anche a me con la nuova allure. La mia (personalissima) idea è la seguente:
il lettore skippa (non legge e va al successivo) i brani che (in qualche modo) non riesce a leggere.
Io ho fatto diverse prove, anche cambiando le usb pen; dalle nuovissime a quelle più vecchie mettendoci su gli stessi
brani; risultato: salta sempre gli stessi mp3. Da qualche parte nel libretto istruzioni scrive le caratteristiche che devono avere gli mp3 per essere letti.
Ancora più strano: gli stessi mp3 letti in streaming BT dal telefono funzionano perfettamente. Ho fatto pace cosi.
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

gmastro ha scritto: Ancora più strano: gli stessi mp3 letti in streaming BT dal telefono funzionano perfettamente. Ho fatto pace cosi.
Non è strano, visto che la decodifica del file MP3 la fa il telefono, e la 3008 non fa altro che ricevere un segnale che poi manda alle casse.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

gmastro
Peugeottista curioso

Messaggio da gmastro »

C1P8 ha scritto:
gmastro ha scritto: Ancora più strano: gli stessi mp3 letti in streaming BT dal telefono funzionano perfettamente. Ho fatto pace cosi.
Non è strano, visto che la decodifica del file MP3 la fa il telefono, e la 3008 non fa altro che ricevere un segnale che poi manda alle casse.
Certamente è come dici tu; certo è che lo stesso lavoro NON lo fa il lettore mp3
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”