Scusate ho gia' posto questo problema ma in un' altra discussione che non centrava nulla,
spero che ci sia qualcuno che mi possa consigliare;
Si tratta di questo, la 3008 business che ho ordinato aspettando quasi 90gg. per la consegna e' stata ordinata con i sensori di parcheggio anteriori grip control e pack retrovisori.
Alla consegna tutto ok un' auto da favola ma mi accorgo che i sensori di parcheggio anteriori non sono stati montati dalla casa madre ma bensì dal concessionario notando da subito dei malfunzionamenti che mi assicurano verranno al piu' presto sistemati. ( montando un fastidiosissimo bit che non centra nulla con quello montato di serie sui sensori posteriori )
Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare, non era + giusto ordinare il tutto alla casa madre ed arriva tutto perfetto ?
Non ho nessum modo di rivalsa nei confronti del venditore che mi sembra faccia un po' il furbetto .....???
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori anteriori
Re: Sensori anteriori
Automobile non conforme al contratto,io non la avrei proprio ritirata.
FATTI VALERE
FATTI VALERE
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Re: Sensori anteriori
Secondo me no, controlla il contratto se nello stesso è presente l'optional ordinato con relativo codice Peugeot, chiama subito Peugeot Italia e fai aprire una segnalazione minacciando ovviamente di adire a vie legali. Parallelamente vai dal conce e ribadisci il fatto che sei stato truffato dato che l'optional acquistato non è di fatto presente visto che i sensori after market non si integrano con il CDB per cui ti manca la parte grafica su display e poi come noto funzionano peggio. Secondo me comunque la macchina non la cambieranno mai, però potresti strappare un prolungamento di garanzia gratuito oppure un paio di tagliandi gratis, visti i costi non male...in ogni caso rimango sempre basito difronte a tali leggerezze dei concessionari faceva meglio a dire è arrivata senza ti rifondo i soldi dell'opzione e amen.
Facci sapere come procede ed in bocca al Lupo!!
Facci sapere come procede ed in bocca al Lupo!!
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals