PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori anteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
GIO2014
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/03/2014, 15:29

Sensori anteriori

Messaggio da GIO2014 »

Scusate ho gia' posto questo problema ma in un' altra discussione che non centrava nulla,
spero che ci sia qualcuno che mi possa consigliare;
Si tratta di questo, la 3008 business che ho ordinato aspettando quasi 90gg. per la consegna e' stata ordinata con i sensori di parcheggio anteriori grip control e pack retrovisori.
Alla consegna tutto ok un' auto da favola ma mi accorgo che i sensori di parcheggio anteriori non sono stati montati dalla casa madre ma bensì dal concessionario notando da subito dei malfunzionamenti che mi assicurano verranno al piu' presto sistemati. ( montando un fastidiosissimo bit che non centra nulla con quello montato di serie sui sensori posteriori )
Secondo Voi e' giusto che digerisca una cosa del genere visto quello che mi hanno fatto aspettare, non era + giusto ordinare il tutto alla casa madre ed arriva tutto perfetto ?
Non ho nessum modo di rivalsa nei confronti del venditore che mi sembra faccia un po' il furbetto .....???
Grazie a tutti

Genny3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 05/05/2012, 15:09

Re: Sensori anteriori

Messaggio da Genny3008 »

Automobile non conforme al contratto,io non la avrei proprio ritirata.
FATTI VALERE
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Avatar utente
RadamanZ308
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/06/2008, 14:41

Re: Sensori anteriori

Messaggio da RadamanZ308 »

Secondo me no, controlla il contratto se nello stesso è presente l'optional ordinato con relativo codice Peugeot, chiama subito Peugeot Italia e fai aprire una segnalazione minacciando ovviamente di adire a vie legali. Parallelamente vai dal conce e ribadisci il fatto che sei stato truffato dato che l'optional acquistato non è di fatto presente visto che i sensori after market non si integrano con il CDB per cui ti manca la parte grafica su display e poi come noto funzionano peggio. Secondo me comunque la macchina non la cambieranno mai, però potresti strappare un prolungamento di garanzia gratuito oppure un paio di tagliandi gratis, visti i costi non male...in ogni caso rimango sempre basito difronte a tali leggerezze dei concessionari faceva meglio a dire è arrivata senza ti rifondo i soldi dell'opzione e amen.

Facci sapere come procede ed in bocca al Lupo!!
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”