PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A nessuno vibracchia il display del navy??

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kaciolipo
Peugeottista veterano

A nessuno vibracchia il display del navy??

Messaggio da kaciolipo »

Un saluto a tutti!!!
Da quando ho acquistato l'auto ho il display del navigatore che sullo sconnesso vibracchia un pochino.
L'unica cosa è che non so se farci mettere mano in peugeot o tenermelo così.
Voi cosa mi consigliato?
A nessun altro vibracchia come a me?
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di massi.drago il 10/09/2014, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: A nessuno vibracchia il display del navy??

Messaggio da massi.drago »

Secondo titolo in 2 giorni che ti correggo perchè scritto in maiuscolo. E dire che non sei appena approdato sul forum quindi lo dovresti sapere che non è consentito. Il prossimo topic che apri col titolo in maiuscolo te lo chiudo direttamente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Scusa massi,davvero non ci avevo mai fatto caso.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

kaciolipo ha scritto:Scusa massi,davvero non ci avevo mai fatto caso.
ok. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mkatia71
Peugeottista curioso

Messaggio da mkatia71 »

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum,poiché sono una appassionata "leonessa"...e da pochi mesi ho acquistato una 3008 allure. Ho notato subito anche io che sia il navigatore che le calotte cromate che rivestono i due quadranti del cruscotto, vibrano molto! Se poi il manto stradale e' dissestato e' un concerto! Inoltre già alla velocità di 70 km/h sento un rumore costante come di una lancetta di un orologio con timer che vibra...se metto una mano sui contorni del tachimetro sembra smettere un poco...qualcun'altra ha lo stesso problema?. Grazie.

gabrielegenoa
Peugeottista novello

Messaggio da gabrielegenoa »

Idem come sopra. Vibrazioni sia dalle cornici cromate che dal navigatore quando aperto (ovvero sempre)
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

per la mia 3008 hybrid negativo per vibrazioni provenienti dal display del navigatore. devo ammettere che la mia non ha ne scricciolii ne vibrazioni apparte quelle corrette con la sostituzione dei pneomatici all'epoca. ho solo adesso un altro problema non generato dalla vettura xò :mad: :mad: :mad:
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Qualcuno sà come intervenire sul discorso display?
Sperando sia quello,anche perchè a me sembra provenire da lì!!!
C'è da stringere qualcosa?

denis308
Peugeottista veterano

Messaggio da denis308 »

Se è uguale alla 308 bisogna vedere dove vibra perchè lo schermo è insieme al motorino dell'apertura. Non si può cambiare solo cover o motorino.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

kaciolipo ha scritto:Un saluto a tutti!!!
Da quando ho acquistato l'auto ho il display del navigatore che sullo sconnesso vibracchia un pochino.
L'unica cosa è che non so se farci mettere mano in peugeot o tenermelo così.
Voi cosa mi consigliato?
A nessun altro vibracchia come a me?
Grazie anticipatamente.

Benvenuto nel club! :mrgreen:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... av#p634286" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luicarie
Peugeottista curioso

Messaggio da luicarie »

display navigatore, plancia e sporadicamente le cornicette del tachimetro.e che concerto....per non sentirli devi andare solo sul velluto.....3008 allure 1.6

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”