PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colorare tessuto bracciolo
colorare tessuto bracciolo
come dal titolo, cerco qualche delucidazione di come poter colorare ( o ravvivare) il tessuto del bracciolo (comandi alzavetri) dato che la mia 3008. Stupenda macchina, che pero pecca sulla qualità dei tessuti e delle plastiche. Grazie per i suggerimenti.
Anche la mia dopo 4 anni quasi ha il tessuto del bracciolo scolorito... Ho visto anche nei centri commerciali dei prodotti per ravvivare i tessuti della arexons e altre marche di prodotti per auto intorno ai 7/8€ ma nn li ho mai provati ...
Penso possano fare al caso in questione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Penso possano fare al caso in questione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
Re: colorare tessuto bracciolo
grazie, io francamente ho provato le schiume che servono a lavare e ravvivare i colori ma con scarsi risultati.
Re: colorare tessuto bracciolo
se ha perso il colore, l'unico modo e "colorarlo", usando colori per tessuti, diluiti opportunamente e con un tampone, si dovrebbe riuscire a ridare il colore.
Bisogna capire pero' di che colore parliamo, se fosse nero e' abbastanza facile, ma con colori piu' chiari e' piu' difficile non fare pasticci....
Bisogna capire pero' di che colore parliamo, se fosse nero e' abbastanza facile, ma con colori piu' chiari e' piu' difficile non fare pasticci....
3008 1.6 HDi 84Kw Allure, Bianco Madreperla, ruote 235/45 R18, maniglie cromate, ruota scorta da 17