Ciao ieri sono passato in conce per vedere un po il prezzo del 3008 1.6 hdi allestimento active colore bianco banchisa con il pack retrovisori ripiegabili navigatore vetri scuri tot €21.700 dando in permuta il mio vechio 307 del 2003 se no con 1.600€ in più avrei la 3008 1.6 hdi allure
Secondo voi che ve ne pare speravo onestamente di stare per l'allestimento active sui 20.000/20.500 vedendo un po i prezzi del nuovo su autoscaut
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prezzo active 1.6 hdi
-
- Peugeottista curioso
Re: prezzo active 1.6 hdi
CIAO
a me dovrebbe arrivare in questo mese
e il prezzo con grip control tetto ciel pack retrovisori tendine parasole wip nav evo bianca bianchisa 1.6 hdi e' 22.700
con rottamazione di una xara del 2003
forse ti hanno trattato meglio di me
saluti
a me dovrebbe arrivare in questo mese
e il prezzo con grip control tetto ciel pack retrovisori tendine parasole wip nav evo bianca bianchisa 1.6 hdi e' 22.700
con rottamazione di una xara del 2003
forse ti hanno trattato meglio di me
saluti
ciao!!anche a me dovrebbe arrivare questo mese.20.300 peugeot 3008 active 1.6 115 cv hdi fap bianca banchisa con grip control.restituisco una peugeot 207 del 2006.non mi sembra male come prezzo!!
Arrivata giovedi pomeriggio dopo 3 mesi di attesa 1.6 active bianca
Con wip nav vetri scuri paxk speccietti tendine parasole e gri control.
dando in rottamazione Una mitica xsara sw.
Sconto 20% Esatto da listino e prime impressioni . macchina e confort da favola speriamo che sia sempre cosi
Con wip nav vetri scuri paxk speccietti tendine parasole e gri control.
dando in rottamazione Una mitica xsara sw.
Sconto 20% Esatto da listino e prime impressioni . macchina e confort da favola speriamo che sia sempre cosi
Ottimo!!tre mesi di attesa?!a me nel contratto hanno scritto 3 mesi.però a parole mi hanno fatto capire che dovrebbe arrivare nei due mesi.Speriamo!!allora come ti trovi con la guida alta e comoda?!è silenziosa?!
Allora io ho sempre usato macchine basse questa e' effettivamente alta ma dopo unq settimana forse prediligo questa pos di guida. Salire e scendere e' molto Piu' comodo e e' veramente silenziosa internamente. Io sono entusiasta e ti viene voglia di continuare a guidarla ciao
La 3008 e' la classica macchina che ti metti dentro e grazie alla posizione di guida confortevole e accogliente e alla silenziosita' di marcia, macineresti km e km senza fermarti.
La citta' nn e' proprio il suo habitat ideale ma le dimensioni da berlina media la rendono cmq agile e le sospensioni anche se votate al rigido assorbono bene le buche e non ti viene il mal di schiena o il mal di mare che succede con auto piu piccole.
Unico difetto, dovuto alla buona insonorizzazione dall'esterno e dal motore e alla rigidita' e scarsa qualita' delle plastiche dell'impianto di areazione e della zona centrale del cruscotto, gli scricchiolii che ogni tanto si sentono se hai la radio spenta.
Per il resto grande macchina
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La citta' nn e' proprio il suo habitat ideale ma le dimensioni da berlina media la rendono cmq agile e le sospensioni anche se votate al rigido assorbono bene le buche e non ti viene il mal di schiena o il mal di mare che succede con auto piu piccole.
Unico difetto, dovuto alla buona insonorizzazione dall'esterno e dal motore e alla rigidita' e scarsa qualita' delle plastiche dell'impianto di areazione e della zona centrale del cruscotto, gli scricchiolii che ogni tanto si sentono se hai la radio spenta.
Per il resto grande macchina
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
io la provai i primi di settembre scorso e poi l'ho ordinata a fine settembre quindi non ricordo più l'altezza della posizione di guida (ne ricordo però la comodità dato che rimasi stupito).mi chiedevo,visto che le dimensioni di altezza lunghezza e larghezza sono molto simili,se come altezza di guida assomigliasse allo sportage,che ho provato prima di optare x la 3008.