PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP NAV

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
vinciman
Peugeottista curioso

WIP NAV

Messaggio da vinciman »

Salve a tutti,
è un pò che cerco di capirci qualcosa riguardo al fastidioso difetto che affligge la mia 3008 ma dai post dei forumisti non è emerso nulla di specifico e allora mi sono deciso ad aprire un nuovo topic. Il problema è il seguente: il sistema di navigazione WIP NAV si spegne ogni 30 minuti, come un orologio svizzero, poi si riaccende subito, compare la scritta "caricamento della modalità precedente e perde tutti i dati di navigazione inseriti, l'orario l'altitudine e le stazioni radio, lasciandomi spesso in panne non sapendo dove andare, insomma effettua un reset senza richiesta ogni 30 minuti. Non un problema gravissimo ma una discreta rottura, specie se si sta effettuando un viaggio lungo.....Ho aggiornato il sistema all'ultima versione diponibile (la 50.03) ma il problema si è ripresentato. Non so che fare, spero di avere risposte da qualche sfortunato come me che abbia avuto lo stesso problema e l'abbia risolto.

Saluti a tutti

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

Mai avuto un problema del genere, mi dispiace ...

Se sei ancora in garanzia pretendi la sostituzione del sistema per intero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”