PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale antifurto montate sulla vostra auto?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Kivar
Peugeottista curioso

Messaggio da Kivar »

Ciao abitando in una zona doverle auto spariscono come il pane vi chiedo che tipo di antifurto montare anche manuali...
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kivar
Peugeottista curioso

Messaggio da Kivar »

Nessuno mi risponde?

zanna
Peugeottista curioso

Re: Quale antifurto montate sulla vostra auto?

Messaggio da zanna »

io ho il block sistem

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Sulla mia c'è quello originale Peugeot a doppia sicurezza, affiancato dalla garanzia furto e incendio sulla polizza RCA. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

arobby81
Peugeottista curioso

Messaggio da arobby81 »

baronecausio ha scritto:Sulla mia c'è quello originale Peugeot a doppia sicurezza, affiancato dalla garanzia furto e incendio sulla polizza RCA. ;-)
Come funziona quello originale che dici?
possessore di una peugeot 3008 usata (2013) modello active 1.6 HDI, 114 cv - grigio metalizzato

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Io ho il blindocar
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

arobby81 ha scritto:
baronecausio ha scritto:Sulla mia c'è quello originale Peugeot a doppia sicurezza, affiancato dalla garanzia furto e incendio sulla polizza RCA. ;-)
Come funziona quello originale che dici?
Ha i sensori interni integrati vicino la plafoniera centrale, dove sono le spie per le cinture di sicurezza.
Si inserisce l'antifurto premendo il tasto del telecomando, e la doppia sicurezza premendo una seconda volta il tasto di chiusura entro un paio di secondi: in questa maniera, se c'è effrazione, anche dall'interno non si riesce ad aprire lo sportello.
Può essere programmato per aprire prima solo lo sportello lato guida e poi gli altri, oppure tutti insieme.
La doppia sicurezza si può inserire anche inserendo la chiave nella serratura girando una seconda volta nel verso di chiusura.
Può essere disattivato con un apposito tasto all'interno. ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Kivar
Peugeottista curioso

Messaggio da Kivar »

Ragazzi ma nessuno di voi conosce un buon gps traker che avvisa anche in caso di spostamento? Tipo il lojack? Ma da gestire in autonomia?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”