PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Business sensori parcheggio anteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Kivar
Peugeottista curioso

Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da Kivar »

Ciao ho preso usata una 3008 business e la sto scoprendo Pian piano... Volevo sapere
1-,per caso ha i sensori anteriori di serie ? Perché i posteriori lo posso attivare e disattivare con un pulsantino.. Ma non trovo nulla per quello anteriori anche è perché essendo alta non vorrei fare casini nei parcheggi
2-,come posso mettere freno elettronico automatico?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manu971
Peugeottista appassionato

Re: Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da manu971 »

1: i sensori anteriori non sono di serie.
2: il freno a mano elettronico si inserisce automaticamente ogni qualvolta spegni il veicolo, lo puoi levare manualmente con il pulsante sul tunnel (pigiando sul pedale del freno) o si leva in automatico mettendo la prima e partendo.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Re: Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da Zod Namek »

Ciao Kivar,
i sensori anteriori si attivano insieme ai posteriori e quindi non ci sono altri pulsanti, per verificare la presenza la cosa più semplice è verificare fisicamente sul paraurti anteriori se trovi i cerchietti che sono i sensori.
Per quanto riguarda il freno a mano ti ho risposto sull'altro post, ma ti quoto perfettamente quanto scritto qui da manu971.
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”