PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Business sensori parcheggio anteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Kivar
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/11/2014, 21:22

Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da Kivar »

Ciao ho preso usata una 3008 business e la sto scoprendo Pian piano... Volevo sapere
1-,per caso ha i sensori anteriori di serie ? Perché i posteriori lo posso attivare e disattivare con un pulsantino.. Ma non trovo nulla per quello anteriori anche è perché essendo alta non vorrei fare casini nei parcheggi
2-,come posso mettere freno elettronico automatico?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manu971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2011, 19:52

Re: Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da manu971 »

1: i sensori anteriori non sono di serie.
2: il freno a mano elettronico si inserisce automaticamente ogni qualvolta spegni il veicolo, lo puoi levare manualmente con il pulsante sul tunnel (pigiando sul pedale del freno) o si leva in automatico mettendo la prima e partendo.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Zod Namek
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: Business sensori parcheggio anteriori

Messaggio da Zod Namek »

Ciao Kivar,
i sensori anteriori si attivano insieme ai posteriori e quindi non ci sono altri pulsanti, per verificare la presenza la cosa più semplice è verificare fisicamente sul paraurti anteriori se trovi i cerchietti che sono i sensori.
Per quanto riguarda il freno a mano ti ho risposto sull'altro post, ma ti quoto perfettamente quanto scritto qui da manu971.
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”