Come da titolo; oggi recupero la macchina dopo una visita all'Agenzia delle Entrate (che siano stati loro?) e noto che mi manca la lettera G. Ma perché?? Fra l'altro hanno usato un cacciavite e mi hanno graffiato portellone e ribaltina (scalpello e martello no?). Che bello sarebbe stato trovarlo sul fatto! Fa niente, ormai il danno è lì!! Ora ho il dilemma di sistemare la cosa e vorrei provare a togliere le scritte e lucidare il tutto; qualcuno l'ha fatto? So che occorre scaldarle e dovrebbero venire via ma basta un phon casalingo?
Grazie a tutti
Ciao e buona Pasqua
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incredibile!! Mi hanno fregato la G di Peugeot!!
-
- Peugeottista curioso
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incredibile!! Mi hanno fregato la G di Peugeot!!
Questa mi mancava, ma che gente di m.....
Per togliere il resto della scritta scalda col phon e con del filo da pesca fine passa sotto le lettere tagliando letteralmente l'adesivo. Infine con pasta abrasiva e polish togli gli ultimi residui di colla e speriamo anche i graffi che ti hanno fatto 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Già!! Il filo da pesca!! Non ci avevo pensato!! Stasera provo... tanto peggio di così...
Grazie mille
Ciao
Giovanni
Grazie mille
Ciao
Giovanni
-
- Peugeottista curioso
Fatto!
Ho scaldato le lettere (ed i numeri) con il phon e poi con il filo, invece di "tagliare", ho tirato leggermente e sono venute via in un attimo. Tirando, invece di tagliare, ho fatto in modo che l'adesivo restasse tutto attaccato alla vernice; continuando a tenerlo caldo, basta poi sollevarne un lembo con un unghia, tirare seguendo la forma della lettera e viene via senza lasciare traccia. Non sta neanche male.......
Saluti
Giovanni
Ho scaldato le lettere (ed i numeri) con il phon e poi con il filo, invece di "tagliare", ho tirato leggermente e sono venute via in un attimo. Tirando, invece di tagliare, ho fatto in modo che l'adesivo restasse tutto attaccato alla vernice; continuando a tenerlo caldo, basta poi sollevarne un lembo con un unghia, tirare seguendo la forma della lettera e viene via senza lasciare traccia. Non sta neanche male.......
Saluti
Giovanni
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
che bastardi, sai dove glielo metto il cacciavite a sti grandissimi *************?
credo volessero strapparti tutta la scritta ma facendo leva sulla lettera centrale hanno divelto solo quella [-X
credo volessero strapparti tutta la scritta ma facendo leva sulla lettera centrale hanno divelto solo quella [-X
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
E pensare che da uno sfascio per pochi euro ne trovano quante ne vogliono
Proprio pessime persone [-X
Proprio pessime persone [-X
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ti è andata di lusso. un mio amico possessore di una clio del 2007 un giorno è sceso e non ha trovato più la portiera lato guida della macchina
che gente di m.... che gira!!!!!!

che gente di m.... che gira!!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
-
- Peugeottista curioso
L'ho ritrovata!!
Oggi sono tornato all'AdE ed ho parcheggiato al "solito" posto; poco lontano ho trovato la mia "g" tutta graffiata e rovinata. Probabilmente l'hanno buttata via (subito) delusi dal fatto che fosse di plastica e non di metallo. Bho....???
Ciao
Giovanni
Oggi sono tornato all'AdE ed ho parcheggiato al "solito" posto; poco lontano ho trovato la mia "g" tutta graffiata e rovinata. Probabilmente l'hanno buttata via (subito) delusi dal fatto che fosse di plastica e non di metallo. Bho....???
Ciao
Giovanni