Ciao a tutti, il display del mio vipnav è andato in tilt già 2 volte (una volta con il freddo ed una con il caldo proprio qualche giorno fa) per poi tornare normale. In tilt significa che il display diventa illeggibile e pieno di righe...
A qualcun'altro è successo questo? Sapete quale genere di verifica o intervento ci sarebbe da fare?
Inoltre dopo circa un ora che il display è acceso (sia autoradio e/o navigatore), si spegne e si riaccende da solo...
Bel mistero!!! - Anche questo difetto è noto a qualcuno?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display Wip Nav in tilt: cosa fare?
-
- Peugeottista appassionato
Display Wip Nav in tilt: cosa fare?
Ultima modifica di baronecausio il 17/04/2015, 22:06, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Re: Display Wip Nav
Ciao Abgian
Devo dire che anche a me ma solo i primi tempi (parlo dell'estate 2010) con il caldo ed il freddo mi ha fatto questo "gioco", (schermo a righe o monocolore giallo) tant'è che all'epoca mi ero preoccupato. La macchina aveva un anno di vita ed era ancora in garanzia.Ma fu un episodio sporadico.
Successivamente , con mio stupore e per i "misteri dell'elettronica", da allora non mi è più successo.
Solo un appunto, dopo quasi sei anni di 3008, specie nei mesi freddi, appena avvio il motore il Wip Nav è un po' meno luminoso, ma l'effetto dura pochissimo.......dopo un po' è tutto normale.
Non saprei dirti quindi la causa.
Di una cosa però sono deluso: è da qualche mese che la manopolina centrale non riesce a comandare per bene il menù...è come se fosse "starata" e devo stare attento a ruotarla, perché ad ogni scatto di rotazione ne corrispondono tre o quattro....ho già chiesto in conce....non si sostituisce o quanto meno bisogna sostituire tutto l'apparato....
Un carissimo saluto a te.
Carlo.
Devo dire che anche a me ma solo i primi tempi (parlo dell'estate 2010) con il caldo ed il freddo mi ha fatto questo "gioco", (schermo a righe o monocolore giallo) tant'è che all'epoca mi ero preoccupato. La macchina aveva un anno di vita ed era ancora in garanzia.Ma fu un episodio sporadico.
Successivamente , con mio stupore e per i "misteri dell'elettronica", da allora non mi è più successo.
Solo un appunto, dopo quasi sei anni di 3008, specie nei mesi freddi, appena avvio il motore il Wip Nav è un po' meno luminoso, ma l'effetto dura pochissimo.......dopo un po' è tutto normale.
Non saprei dirti quindi la causa.
Di una cosa però sono deluso: è da qualche mese che la manopolina centrale non riesce a comandare per bene il menù...è come se fosse "starata" e devo stare attento a ruotarla, perché ad ogni scatto di rotazione ne corrispondono tre o quattro....ho già chiesto in conce....non si sostituisce o quanto meno bisogna sostituire tutto l'apparato....

Un carissimo saluto a te.
Carlo.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI