Ciao a tutti, il display del mio vipnav è andato in tilt già 2 volte (una volta con il freddo ed una con il caldo proprio qualche giorno fa) per poi tornare normale. In tilt significa che il display diventa illeggibile e pieno di righe...
A qualcun'altro è successo questo? Sapete quale genere di verifica o intervento ci sarebbe da fare?
Inoltre dopo circa un ora che il display è acceso (sia autoradio e/o navigatore), si spegne e si riaccende da solo...
Bel mistero!!! - Anche questo difetto è noto a qualcuno?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display Wip Nav in tilt: cosa fare?
-
abgian
- Peugeottista appassionato
Display Wip Nav in tilt: cosa fare?
Ultima modifica di baronecausio il 17/04/2015, 22:06, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo meno generico.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Re: Display Wip Nav
Ciao Abgian
Devo dire che anche a me ma solo i primi tempi (parlo dell'estate 2010) con il caldo ed il freddo mi ha fatto questo "gioco", (schermo a righe o monocolore giallo) tant'è che all'epoca mi ero preoccupato. La macchina aveva un anno di vita ed era ancora in garanzia.Ma fu un episodio sporadico.
Successivamente , con mio stupore e per i "misteri dell'elettronica", da allora non mi è più successo.
Solo un appunto, dopo quasi sei anni di 3008, specie nei mesi freddi, appena avvio il motore il Wip Nav è un po' meno luminoso, ma l'effetto dura pochissimo.......dopo un po' è tutto normale.
Non saprei dirti quindi la causa.
Di una cosa però sono deluso: è da qualche mese che la manopolina centrale non riesce a comandare per bene il menù...è come se fosse "starata" e devo stare attento a ruotarla, perché ad ogni scatto di rotazione ne corrispondono tre o quattro....ho già chiesto in conce....non si sostituisce o quanto meno bisogna sostituire tutto l'apparato....
Un carissimo saluto a te.
Carlo.
Devo dire che anche a me ma solo i primi tempi (parlo dell'estate 2010) con il caldo ed il freddo mi ha fatto questo "gioco", (schermo a righe o monocolore giallo) tant'è che all'epoca mi ero preoccupato. La macchina aveva un anno di vita ed era ancora in garanzia.Ma fu un episodio sporadico.
Successivamente , con mio stupore e per i "misteri dell'elettronica", da allora non mi è più successo.
Solo un appunto, dopo quasi sei anni di 3008, specie nei mesi freddi, appena avvio il motore il Wip Nav è un po' meno luminoso, ma l'effetto dura pochissimo.......dopo un po' è tutto normale.
Non saprei dirti quindi la causa.
Di una cosa però sono deluso: è da qualche mese che la manopolina centrale non riesce a comandare per bene il menù...è come se fosse "starata" e devo stare attento a ruotarla, perché ad ogni scatto di rotazione ne corrispondono tre o quattro....ho già chiesto in conce....non si sostituisce o quanto meno bisogna sostituire tutto l'apparato....
Un carissimo saluto a te.
Carlo.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI