PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante spellato vergogna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gpalladino
Peugeottista novello

Volante spellato vergogna

Messaggio da gpalladino »

Dopo aver già sostituito un volante per lo stesso motivo entro il terzo anno di garanzia, mi si ripresenta il problema ovviamente fuori garanzia. 3008 full da 32.000 Euri. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.

gpalladino
Peugeottista novello

Re: Volante spellato vergogna

Messaggio da gpalladino »

Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

prova lo stesso a fartelo sostituire in garanzia. questa non è una normale usura è un vero e proprio difetto di fabbrica!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

LERITALIT
Peugeottista appassionato

Messaggio da LERITALIT »

Veramente vergognoso :mad: :mad: ...!!! invia il tutto ad AL VOLANTE e AUTO! [-X [-X [-X

gfcampus
Peugeottista curioso

Messaggio da gfcampus »

Ma secondo me è una partita guasta! Nella mia è tutto regolare e la lascio fuori.
Gianfranco
3008 Allure HDI 1.6 prima ora 2008 Allure hdi1.6 120 s&s

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

Ciao, no non è una partita guasta anche a me è capitato lo stesso, la mia 3008 tecno 1600 hdi, marzo 2010, di cui sono molto soddisfatto, ha avuto lo stesso inconveniente, mi hanno sostituito il volante nel 2012 in garanzia,
quest'anno si era riproposto lo stesso inconveniente, ma sempre in garanzia non ne hanno voluto sapere nonostante
sia così evidente di chi sia la colpa, ovviamente ho acquistato un copri volante peccato da parte Pegeout
non voler ammettere le proprie responsabilità :mad: :mad:
Tibbis

Aleanka
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aleanka »

presa usata aveva lo stesso problema, per il momento l'ho spellato tutto, il risultato non è malissimo, ma è sempre meglio che tenerlo con le bolle e senza spendere chissà quanto per un volante nuovo
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

La mia 3008 tecno 1600 hdi, luglio 2010, ho girato 6 concessionari e mi hanno risposto :razz: :lol: :razz: .......Peccato Peugeot ........ belle macchine, bei motori .....ma questione volante ....una cosa sola Vergogna !!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Il mio si è spellicolato giusto tre mesi dopo la scadenza della garanzia..quindi tra sostituirlo con uno nuovo (che avrebbe fatto con il tempo la medesima fine) e riparare il mio, ho optato per farlo rivestire da un bravo tapezziere: costo 150 euro risultato ottimo!
Comunque è scandaloso che su auto da 30.000euro il volante si sbricioli...ma lasciamo perdere, io sono certo che il problema x Peugeot è noto, come altre scocciature (rumore avantreno sx su sconnesso, problemi stupi legati alla usb box ecc....) ma purtroppo quando sei fuori garanzia ti devi attaccare al Tram!!
Mettiamoci in testa che ormai la qualità dei materiali / materie prime anche su macchina non cosidette utilitarie è particolarmente scadente!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”