PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fumo bianco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gpswork
Peugeottista curioso

fumo bianco

Messaggio da gpswork »

A volte alla mia 3008 del 12/2010 a minimo il motore borbotta e dallo scarico esce fumo bianco se acceleri niente sparisce.
La mattina appena la metto in moto dopo pochi secondi si spegne, la rimetto in moto e poi va bene, ma ho sempre singhiozzi a bassi regimi.
A qualcuno è successo il mio stesso problema ?
Il mio meccanico non riesce a capire il problema.
Diagnosi non rileva niente.
Iniettori revisionati.
Help me
Peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato + Vetri oscurati+ Pack Visibilità.12/2010

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

Vai in peugeot o da un bosch car service che hanno delle diagnostiche piu accurate rispetto a quelle che possono avere i semplici meccanici e che nn ti dicono proprio tutto

Spendi un 50 euro ma almeno ti togli lo scrupolo.

Cmq brutta gatta da pelare....

Quanti km ha l'auto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”