Buongiorno a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum.
Premetto che sono nuovo del forum, che ho cercato info e non le ho trovate e per questo mi sono permesso di postare un nuovo argomento.
Ho notato che sulla mia 3008 da qualche giorno il freno di stazionamento ha delle difficoltà ad inserirsi e disinserirsi; mentre prima bastava un semplice tocco del pulsante in plastica, adesso devo ripetere più volte l'operazione prima che vada a buon fine.
Vi confesso che ho una paura esagerata a portarla presso l'assistenza autorizzata!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
Grazie in anticipo
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Freno di stazionamento e problemini...
Re: Freno di stazionamento e problemini...
premetto che io ho 2 automatiche e penso che sia così anche nelle manuali o robotiche.
Quel pulsante puoi scegliere di usarlo OPPURE NO,
ogni volta che spegni l'auto e togli la chiave si innesta da solo,
e ogni volta che la accendi si toglie da solo dopo che metti il piede sul gas
Mai avuto problemi comunque.
Quel pulsante puoi scegliere di usarlo OPPURE NO,
ogni volta che spegni l'auto e togli la chiave si innesta da solo,
e ogni volta che la accendi si toglie da solo dopo che metti il piede sul gas
Mai avuto problemi comunque.
Ciao, c'è una discussione in merito allo smontaggio/ montaggio di questo tasto dedicata 

3008 NAPAPIJRI Rich Oak
ti spiacerebbe indicarmi dove trovarlo? Grazieeagleone ha scritto:Ciao, c'è una discussione in merito allo smontaggio/ montaggio di questo tasto dedicata
Pochi topic sotto, alla voce" tasto freno a mano rotto"
3008 NAPAPIJRI Rich Oak
Buongiorno a tutti
anch'io ho lo stesso problema, che da qualche giorno il freno di stazionamento aveva delle difficoltà ad inserirsi e disinserirsi, ma questa mattina ha smesso di funzionare ed il CDB mi ha indicato "anomalia freno a mano" accendendosi la spia gialla di anomalia freni e a volte la spia rossa del freno di stazionamento ogni volta che ci provo, cmq quando spengo l'auto il freno a mano si inserisce automaticamente e quando accelero si disinserisce automaticamente. Solamente con il tasto non funziona.
Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie in anticipo
Saluti Marco
anch'io ho lo stesso problema, che da qualche giorno il freno di stazionamento aveva delle difficoltà ad inserirsi e disinserirsi, ma questa mattina ha smesso di funzionare ed il CDB mi ha indicato "anomalia freno a mano" accendendosi la spia gialla di anomalia freni e a volte la spia rossa del freno di stazionamento ogni volta che ci provo, cmq quando spengo l'auto il freno a mano si inserisce automaticamente e quando accelero si disinserisce automaticamente. Solamente con il tasto non funziona.
Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie in anticipo
Saluti Marco