PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Serbatoio cerina da sostituire

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tonyarcucci
Peugeottista curioso

Serbatoio cerina da sostituire

Messaggio da tonyarcucci »

Ciao a tutti,
ho portato l'auto in officina Peugeot per un problema descritto in un mio precedente post, durante la riparazione hanno notato una perdita dal serbatoio della cerina, mi hanno proposto di sostituirlo preventivando un costo di 450 euro. Dato che non mi sembra proprio un intervento economico, secondo voi c'è la possibilità di farlo riparare e non sostituire?

Beltra.it
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Beltra.it »

Rimuovi tutto che fai prima.. Tanto lo cambi e subito dopo sei al punto di partenza. E non solo..l'ossido di cerio è tremendamente tossico ed inquinante.. Ma i geni sembra che il 15 anni non abbiano intenzione di spostare questi benedetti serbatoi in modo che non facciano tutti (o quasi) la stessa fine.

Elimina tutto..fap compreso. Non sai quando ne giovi tutto quanto ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”