PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema WIPNAV

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eagleone
Peugeottista curioso

Sistema WIPNAV

Messaggio da eagleone »

Salve , qualche tempo il monitor ( P.N. A2C80022400 del 2012 ) ha cominciato a sfarfallare sempre più spesso e da qualche giorno si è spento completamente... per non essere da meno anche la radio ha cominciato ad avere problemi, praticamente è alimentata ma è come se cercasse di espellere il cd ( ma non c'è nessun cd inserito) , non funziona più neppure l'avvisatore acustico del sensore parcheggio - mentre a video non si vede nulla ovviamente-
Avete suggerimenti per favore? io ho rifatto il cavo lungo del nav perché ho visto una brutta strozzatura nella parte vicina all'apertura del monitor ma non è cambiato nulla, vedo una piccola luce di retroilluminazione e basta

Grazie a tutti
3008 NAPAPIJRI Rich Oak

spazz
Peugeottista curioso

Re: Sistema WIPNAV

Messaggio da spazz »

Ciao, mi è successa la stessa cosa proprio ieri, sarei curioso di sapere come hai risolto.grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”