PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema WIPNAV

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
eagleone
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 12:50

Sistema WIPNAV

Messaggio da eagleone »

Salve , qualche tempo il monitor ( P.N. A2C80022400 del 2012 ) ha cominciato a sfarfallare sempre più spesso e da qualche giorno si è spento completamente... per non essere da meno anche la radio ha cominciato ad avere problemi, praticamente è alimentata ma è come se cercasse di espellere il cd ( ma non c'è nessun cd inserito) , non funziona più neppure l'avvisatore acustico del sensore parcheggio - mentre a video non si vede nulla ovviamente-
Avete suggerimenti per favore? io ho rifatto il cavo lungo del nav perché ho visto una brutta strozzatura nella parte vicina all'apertura del monitor ma non è cambiato nulla, vedo una piccola luce di retroilluminazione e basta

Grazie a tutti
3008 NAPAPIJRI Rich Oak

spazz
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/08/2013, 0:35

Re: Sistema WIPNAV

Messaggio da spazz »

Ciao, mi è successa la stessa cosa proprio ieri, sarei curioso di sapere come hai risolto.grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”