PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuffia cambio Lacerata....Meglio Controllare !!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco63
Peugeottista curioso

Cuffia cambio Lacerata....Meglio Controllare !!!!

Messaggio da marco63 »

Buonasera,
Come da titolo Purtroppo :silent: volevo segnalare a tutti i possessori di 3008 di controllare scrupolosamente le pieghe della proria cuffia in pelle..........Togliendo la polvere , ho scoperto che dopo solo 6 mesi , la mia è già da sostituire (Per fortuna e dopo mie lamentele in garanzia ........costa 40€) in quanto in una piega si è formato un taglio che adesso misura 2 cm e dalla parte opposta se ne stà formando un'altro che sicuramente si aprirà col tempo e spero vivamente che sia solo la mia così . Inutile dire , non fumo , non ho usato aspiratori e/o prodotti di pulizia "aggressivi"ed ho solo 5000km ......Mi è stato comunicato che anche se in garanzia non sarà affatto facile la sostituzione, visto l'ingombro del pomello e, la reale possibilità che il medesimo non sia avvitato ma ad incastro , quindi Occhio!! :shock: Grazie :) .
Peugeot 3008 HDi

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Re: Cuffia cambio Lacerata....Meglio Controllare !!!!

Messaggio da Paolo_b »

Controllato... La mia è ok a più di 8.000 km, per fortuna! ;-)
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”