PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema schermo wip com 3d

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
immesigiuseppe
Peugeottista curioso

problema schermo wip com 3d

Messaggio da immesigiuseppe »

salve a tutti
sono possessore da 2 mesi di una 3008 con wip com 3d.
oggi alle 13.00 uscendo dall'ufficio dopo aver lasciato l'auto tutta la mattinata sotto il sole cocentissimo di questi giorni (40 gradi circa) ho messo la chiave nel quadro,funzionava tutto ma lo schermo del wip com era completamente nero.

ho spostato l'auto all'ombra ho spento l'auto x 10 minuti e quando l'ho riaccesa e' tornato tutto normale.
qualcuno mi sa dire se e' andato in blocco x il caldo?

dob
Peugeottista appassionato

Re: problema schermo wip com 3d

Messaggio da dob »

immesigiuseppe ha scritto:salve a tutti
sono possessore da 2 mesi di una 3008 con wip com 3d.
oggi alle 13.00 uscendo dall'ufficio dopo aver lasciato l'auto tutta la mattinata sotto il sole cocentissimo di questi giorni (40 gradi circa) ho messo la chiave nel quadro,funzionava tutto ma lo schermo del wip com era completamente nero.

ho spostato l'auto all'ombra ho spento l'auto x 10 minuti e quando l'ho riaccesa e' tornato tutto normale.
qualcuno mi sa dire se e' andato in blocco x il caldo?

credo proprio di si, già altri avevano lamentato questo inconveniente
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

immesigiuseppe
Peugeottista curioso

Re: problema schermo wip com 3d

Messaggio da immesigiuseppe »

ho anche notato che sul wip com 3d c'e' nel setup la regolazione della luminosita' display.
pero' funziona solo x diminuire la luminosita' .
ho chiesto lumi al concessionario il quale mi ha detto che e' normale in quanto il wip com 3 d monta il software di un altro navigatore dove si poteva regolare la luminosita' anche in aumento mentre sul wip com3d no.

qualcuno che ha il wip com3d puo' controllare se effettivamente la regolazione della luminosita' in aumento e' solo presente come
configurazione ma non funziona? ( setup-display-luminosita')
grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”