PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi per 1.6hdi 8v 112cv
Re: Problemi per 1.6hdi 8v 112cv
io penso pià facilmente alla necessità di regolare i cavi di comando...
fai sapere, auguri
Fabio
fai sapere, auguri
Fabio
bene oggi ho chiamato la peugeot descrivendo come si comporta e mi hanno dato appuntamento per il 29 di questo mese ad un aggiornamento della centralina xkè ci sono richiami x questa motorizzazione eppure sul sito della unrae non mi dice che non ho richiami come è possibile?
cmq non vedo l'ora di portargliela e che me la sistemino xkè la voglio sprintosa come ai primi giorniiiiiiiiii

Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
Ragazzi, mi inserisco nella discussione poichè da qualche giorno anche io ritrovo questo difetto nella mia 3008. Va a scatti e strattona in alcune marca, momentaneamente risolvo dando una bella sgasata in folle e non lo fa più ma ho intenzione di portarla in conce visto che ho pensato ad un problema di carburante ma a quanto leggo il difetto è presente anche nelle vostre...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Ciao a tutti!Sono nuovo adepto o discepolo.... di questa casa automobilistica,da febbraio sono un possessore di un 3008 1.6 hdi 112cv c/m nero tecno(i meriti e complimenti della mia scelta vanno anche a questo forum....
).Gran mezzo!!!Sono un padre di famiglia per cui lo spazio che offre qusta auto è notevole,comfort passeggeri e guida eccezionale,il motore nn prestazionale (si sapeva,e nn mi lamento..)pero' molto generoso,soprattutto nei viaggi a lungo raggio.
Tuttavia proprio il motore, a freddo, mi fa lo stesso scherzo che descrivete voi... strattona 1,2 soprattutto...in partenza da uno stop poi è anche pericoloso....inoltre in scalata mi salta la 2(a volte),fatto presente al conce mi ha detto che potrebbe essere un problema di adattamento...di cosa lo sa' solo lui...
Cmq marte la porto dal conce e sta dentro 2 gg per "accertamenti"MAH!!!
Sperando di darvi o ricevere buone nuove vi saluto a todos!

Tuttavia proprio il motore, a freddo, mi fa lo stesso scherzo che descrivete voi... strattona 1,2 soprattutto...in partenza da uno stop poi è anche pericoloso....inoltre in scalata mi salta la 2(a volte),fatto presente al conce mi ha detto che potrebbe essere un problema di adattamento...di cosa lo sa' solo lui...
Cmq marte la porto dal conce e sta dentro 2 gg per "accertamenti"MAH!!!

Sperando di darvi o ricevere buone nuove vi saluto a todos!
3008 nero perla Tecno 1.6 112cv e5 cambio manuale 6 m:sens post,grip control
Ciao raga!ho appena ritirarato il mio 3008 dall'officina e sembra tutto ok!!!Il problema tanto citatato sembra dato dal fatto che ci sia da fare un'aggiornamento del softwear della centralina riguardante gli iniettori
!Solo!
Va' be' intervento in garanzia e speriamo bene!!!

Va' be' intervento in garanzia e speriamo bene!!!

ciaoooooo....ritirata stasera l'auto dopo un aggiornamento alla centralina e sembri che vada molto meglio anzi ha piu coppia di prima
cmq x il 4 di luglio la porto invece per il cambio vedremo come andrà....e brava peugeot o meglio chi ha lavorato alla mia cucciolotta 

Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
weeeeeeeeeeee
ragazzi mi state facendo preoccupare tantissimo.......
tra poki giorni mi arriva la mia leonessa e visto la scelta che ho fatto riguardo al motore e al cambio mi stò allarmando un pò....

ragazzi mi state facendo preoccupare tantissimo.......

tra poki giorni mi arriva la mia leonessa e visto la scelta che ho fatto riguardo al motore e al cambio mi stò allarmando un pò....

La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669
puo essere stato un caso radillon....xkè non avevo mai avuto problemi nella mia 207 che avevo prima molto probabile che dipenda anche da vari modelli cmq cè poco da preoccuparsi 2 anni di garanzia ci sono quindi usiamoli 

Per radillon!Ormai cosa c vuoi fare... con tutta questa elettronica ...che gestisce ogni cosa...pensa solo al tuo computer ogni tanto va' in crash no???
Ma come dice luke81 finche' c'e' garanzia usiamola
Poi fondamentalmente bisogna avere un gran culo con le auto,ma considera una cosa ,i motori diesel peugeot sono impiegati in tante marche, un motivo ci sara' no?

Ma come dice luke81 finche' c'e' garanzia usiamola

Poi fondamentalmente bisogna avere un gran culo con le auto,ma considera una cosa ,i motori diesel peugeot sono impiegati in tante marche, un motivo ci sara' no?
oggi sono sette giorni che ho la mia 3008, domani la porto in officina per controllare gli iniettori, speriamo bene!!!!
quel rumore con le marce basse è un tormento
quel rumore con le marce basse è un tormento

volete sapere l'ultima?
va come prima cioè va male e strattona....uffiiiiii
spero solo che me la sistemino xkè sembra che sia un difetto vero e proprio ma comè la procedura x la sostituzione auto?cioè un'altra nuova che me la danno?spero di si ma....si prevede che la cosa tiri per la lunga.....
va come prima cioè va male e strattona....uffiiiiii

x luke,a sto punto che la forza e il culo siano con te!Ma la prima volta che hai portato la tua macchina in officina oltre al lavoro di aggiornamento della centralina hanno fatto anche il lavoro su strada?
Mi spiego meglio quando si va attorno alla centralina oltre al lavoro puramente meccanico c'è da fare anche un lavoro su strada... bisogna fare(o rifare) un settaggio marcia x marcia!
Ma la tua dopo quanto ha ridato il problema??
Mi spiego meglio quando si va attorno alla centralina oltre al lavoro puramente meccanico c'è da fare anche un lavoro su strada... bisogna fare(o rifare) un settaggio marcia x marcia!
Ma la tua dopo quanto ha ridato il problema??

x favatar.
oltre al lavoro di aggiornamento centralina hanno fatto anche una prova su strada dicendo che "sembra"che vada bene ...mah....cmq il problema si è ripresentato dopo un paio di km.
comprata nuova ha cominciato a farlo dai 2200km in su e ora ne ha 3000km ok che è nuova ma ricordo bene che la 207 che avevo prima non aveva nessun tipo di problema
oltre al lavoro di aggiornamento centralina hanno fatto anche una prova su strada dicendo che "sembra"che vada bene ...mah....cmq il problema si è ripresentato dopo un paio di km.
comprata nuova ha cominciato a farlo dai 2200km in su e ora ne ha 3000km ok che è nuova ma ricordo bene che la 207 che avevo prima non aveva nessun tipo di problema
x luke.
Allora proprio nn saprei spero ke il tuo problema si ririsolva ALLA SVELTA!!!
Anche a me cmq quello "scherzo"ha cominciato a farlo verso i 2500km ma per ora nn si è riproposto...anche perchè come ho letto in post precedenti,e confermo,oltre che fastidioso è pure' pericoloso!!!!
Allora proprio nn saprei spero ke il tuo problema si ririsolva ALLA SVELTA!!!

Anche a me cmq quello "scherzo"ha cominciato a farlo verso i 2500km ma per ora nn si è riproposto...anche perchè come ho letto in post precedenti,e confermo,oltre che fastidioso è pure' pericoloso!!!!

Problemi per 1.6hdi 8v 112cv
Ragazzi mi riassocio a questo topic proprio perché anche la mia Leona non ne vuole sapere di farmi dormire sonni tranquilli. Anche io come vi accennavo qualche post più sopra ho questo problema dello strattonamento, singhiozza, e ovviamente non lo fa sempre ma solo quando le pare. Portata in officina, l'abbiamo provata insieme al meccanico e ovviamente quando c'era lui sopra che la guidava non ha fatto nulla ma era perfetta. Il meccanico mi ha comunque detto che la controllava.. Alla sera sono andato a riprenderla e mi ha spiegato che non è riuscito ad aggiornare la centralina perché non gliela faceva aggiornare. Invece mi ha detto di aver fatto un reset elettronico a tutti i sistemi anche perché non gli segnalava nessuna anomalia. Mi dice di averla provata nuovamente e che con lui nessun problema. Come esco dalla concessionaria, indovinate un po'? Bravi! Singhiozzi e strappi. Erano le sette e venti e non sono tornato indietro, in ogni caso loro non capiscono cosa possa essere e se il problema non si presenta quando il meccanico è sulla macchina lui non riesce a capire a cosa possa essere dovuto.
Ora l'ho usata questo weekend e il problema si è presentato solo per pochi secondi sabato mattina poi nonostante abbia fatto quasi 200 km la macchina è andata benissimo. Solo che quando lo fa è davvero fastidioso.. Non so davvero cosa fare..
Ora l'ho usata questo weekend e il problema si è presentato solo per pochi secondi sabato mattina poi nonostante abbia fatto quasi 200 km la macchina è andata benissimo. Solo che quando lo fa è davvero fastidioso.. Non so davvero cosa fare..
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot