Un saluto a tutto il forum, vi seguo costantemente.
Sulla mia 3008 1.6 hdi con 62.000 Km. attuali, si è manifestato verso i 55.000 Km. un ploblema di vibrazione sui 3 pedali (freno-frizione-acceleratore), prima in maniera leggera e con macchina in movimento, ora si avverte tale vibrazione anche con macchina ferma e morore al minimo.
Preciso che ho effettuato prove anche staccando il condizionatore, ma la vibrazione resta.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica e come è stata risolta. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazioni pedali
Re: Vibrazioni pedali
controlla i supporti motore
Fabio
Fabio
Fatto controllare in due concessionarie Peugeot, una dice che sono normali vibrazioni, l'altra dice che dal controllo effettuato non vi sono supporti motore allentati o altro.
Sta difatto che queste vibrazioni prima non c'erano.
Oggi porto l'auto dal mio meccanico e vediamo se riesce a scoprire qualcosa.
Sta difatto che queste vibrazioni prima non c'erano.
Oggi porto l'auto dal mio meccanico e vediamo se riesce a scoprire qualcosa.
Tienici aggiornato che sono curioso di sapere di cosa si tratta!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Sì aggiornaci, così anche io aggiorno il lungo elenco delle vibrazioni, che questa mi mancava