PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornice finestrino spellata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pablo0607
Peugeottista curioso

Cornice finestrino spellata

Messaggio da pablo0607 »

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza: che a parte anch'io sono vittima dei i vari scricchiolii delle plastiche, a parte che anche il mio volante si sta spellando, da qualche giorno ho notato che il colore della cornice del finestrino della portiera anteriore dx si sta staccando a scaglie lasciando intravedere la vernice sottostante di color rosso che sembra antiruggine. :mad: Nel forum di altri modelli Peugeot ho letto che qualcuno aveva ha già avuto questa sorpresa. Ma per la 3008 sono solo o c'è qualcuno che mi fa compagnia...? :?

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Cornice finestrino spellata

Messaggio da Daniele73 »

Mi spiace per il tuo guaio, fortunatamente ancora non ti faccio compagnia.
Non ho capito esattamente quale cornice ha problemi. Riesci a spiegarmi meglio?
Grazie.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

pablo0607
Peugeottista curioso

Messaggio da pablo0607 »

Il termine che ho usato cornice spellata non è esatto. Meglio forse dire la vernice gommata della cornice alzavetri esterna si è seccata "sverniciata", per cui si stanno staccando dei pezzettini. Se riesco stasera posto una foto che chiarirà meglio il tutto. Grazie
Peugeot 3008 HDi Tecno 112 CV hickory -cambio robotizzato- cruise control-sensori parcheggio posteriori

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Messaggio da TurboxxCrime »

Se è ciò che ho capito non è vernice ma è gomma e sarebbe la modanatura bassa dei finestrini

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Strano! Le mie guarnizioni dopo alcuni lavaggi risultavano sbiancate a macchie, ho iniziato ad usare anche lì la cera liquida universale della Ma-Fra (quella rosa) e adesso si presentano praticamente come nuove.
Hai perseverato per caso con la lancia a pressione?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”