PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mancano le guarnizzioni snodo port. ant.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maranmar
Peugeottista novello

Re: mancano le guarnizzioni snodo port. ant.

Messaggio da Maranmar »

La mia le ha solo sulle porte posteriori.
Non è che HIearme ce l'ha con il motore nel bagagliaio? ))

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

A questo punto necessitano FOTO!

Postate gente postate!
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

gan27 ha scritto:Mancano anche nella mia, ma è normale, in quanto le portiere anteriori sono provviste di guarnizione perimetrale mente quelle posteriori no.

Caspita! Come mai io ho i gommini sia nelle portiere anteriori che posteriori? La mia è la versione Outdoor targata DZ...VT :scratch:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

giop74
Peugeottista curioso

Messaggio da giop74 »

Confermo che la mia, outdoor, immatricolata a marzo, ha le guarnizioni solo alle porte posteriori. A questo punto ci vorrebbe uno schema d'officina per i ricambi per vedere se la guarnizione anteriore è prevista, oppure no.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Paolo_b ha scritto: Caspita! Come mai io ho i gommini sia nelle portiere anteriori che posteriori? La mia è la versione Outdoor targata DZ...VT :scratch:
Inizio proprio a credere che sia una dimenticanza di fabbricazione... :(
giop74 ha scritto:Confermo che la mia, outdoor, immatricolata a marzo, ha le guarnizioni solo alle porte posteriori. A questo punto ci vorrebbe uno schema d'officina per i ricambi per vedere se la guarnizione anteriore è prevista, oppure no.
Esatto, in un altro post c'era un utente che accedeva a questo servizio. Se così fosse abbiamo il diritto di andare in concessionaria a farci montare questi benedetti gommini, visto che risulteranno anche a loro dagli esplosi delle componenti! :-s
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Maranmar ha scritto:La mia le ha solo sulle porte posteriori.
Non è che HIearme ce l'ha con il motore nel bagagliaio? ))

:oops:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Ragazzi, per togliermi ogni dubbio dopo lavoro sono passato in concessionario e grazie alla gentilezza del magazziniere ho guardato con i miei occhi gli esplosi degli sportelli 3008:

dunque, lo sportello posteriore è dotato di guarnizione come da foto all'inizio del topic identificata con '22' nell'esploso dei componenti.
Lo sportello anteriore se è sprovvisto, in quella zona proprio non ci sono gommini o guarnizioni.
Adesso mi sento più tranquillo :D , anche se mi chiedo com'è possibile che qualcuno ce le abbia anche anteriormente.
Saluti.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

un chiarimento..ma le guarnizioni di cui parlate sarebbero quelle sulla portiera..non sulla parte diciamo della carrozzeria dell' auto..giusto?..non vorrei che chi dice di averle si riferisce a quelle presenti sulla parte della carrozzeria e non sulla portiera..io sulla portiera non ce l'ho..sulla carrozzeria si..

giop74
Peugeottista curioso

Messaggio da giop74 »

aprilia3008 ha scritto:un chiarimento..ma le guarnizioni di cui parlate sarebbero quelle sulla portiera..non sulla parte diciamo della carrozzeria dell' auto..giusto?..non vorrei che chi dice di averle si riferisce a quelle presenti sulla parte della carrozzeria e non sulla portiera..io sulla portiera non ce l'ho..sulla carrozzeria si..
Si, sono quelle sulla portiera, esattamente dove lo snodo - pezzo metallico scuro - si infila dentro la lamiera della porta attraverso una finestra quadrangolare. Sulle porte anteriori la finestra è priva di guarnizione in gomma, mentre nelle posteriori è presente una guaina di gomma che sigilla la finestra.

Evidentemente sulle anteriori non serve perché la zona è tenuta all'asciutto dalle guarnizioni della porta.

Saluti

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

HIearme ha scritto:Anch'io le ho solo sulle porte POSTERIORI. :(
:scratch:
cosa dobbiamo fare? In concessionaria ce l'hanno sti benedetti gommini?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

dob ha scritto:
HIearme ha scritto:Anch'io le ho solo sulle porte POSTERIORI. :(
:scratch:
cosa dobbiamo fare? In concessionaria ce l'hanno sti benedetti gommini?
Daniele73 ha scritto:Ragazzi, per togliermi ogni dubbio dopo lavoro sono passato in concessionario e grazie alla gentilezza del magazziniere ho guardato con i miei occhi gli esplosi degli sportelli 3008:

dunque, lo sportello posteriore è dotato di guarnizione come da foto all'inizio del topic identificata con '22' nell'esploso dei componenti.
Lo sportello anteriore ne è sprovvisto, in quella zona proprio non ci sono gommini o guarnizioni.
Adesso mi sento più tranquillo :D , anche se mi chiedo com'è possibile che qualcuno ce le abbia anche anteriormente.
Saluti.

La mia Gran 3008 --> QUA

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

A dirla tutta, io di gurnizzioni con due zeta, non ne ho proprio viste sulla mia leonessa )

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

Ma cavolo chi ha questi benedetti gommini non può postare una foto?
Basta anche da cellulare non è difficile. (in pausa pranzo scatta la foto alla parte interna della portiera e al rientro la pubblica sul forum ......5 secondi e il gioco è fatto)
Paolo_b ha scritto:
gan27 ha scritto:Mancano anche nella mia, ma è normale, in quanto le portiere anteriori sono provviste di guarnizione perimetrale mente quelle posteriori no.

Caspita! Come mai io ho i gommini sia nelle portiere anteriori che posteriori? La mia è la versione Outdoor targata DZ...VT :scratch:
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Maranmar ha scritto:A dirla tutta, io di gurnizzioni con due zeta, non ne ho proprio viste sulla mia leonessa )
E neanch'io di "gurnizzioni". :roll: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

HIearme ha scritto:
Maranmar ha scritto:A dirla tutta, io di gurnizzioni con due zeta, non ne ho proprio viste sulla mia leonessa )
E neanch'io di "gurnizzioni". :roll: :lol:
Me la sono cercata! :-w)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”