PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 & Grip Control funziona davvero?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LoGoN
Peugeottista curioso

Re: 3008 & Grip Control funziona davvero?

Messaggio da LoGoN »

aquero ha scritto:Beh, ovviamente non si può pretendere di avere prestazioni da fuoristrada con i contributi

:shock: :lol: intendevi Attributi, vero? :razz:
il grip control è semplicemente un controllo elettronico su due ruote motrici, quindi lascia il tempo che trova :)
Però mi sembra strano che sulla sabbia abbia scavato un solco, tranne che non abbia impiegato qualche minuto, perchè le ruote avrebbero dovuto girare a scatti, un pò come fa l'abs in caso di frenata brusca tanto per intenderci, quindi dosando la potenza senza far slittare le ruote... :scratch:
Mi viene un dubbio... ha detto di essersi messo apposta li sopra; non è che spostandosi ha sorpassato la velocità limite (mi sembra che sia 40Km per la sabbia) e che il grip control si sia disinserito?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”