PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[3008] Delusione assoluta!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Re: [3008] Delusione assoluta!!!

Messaggio da marchigiano3008 »

sandro78 ha scritto:Io vado contro tendenza. I miei genitori hanno il 3008 1.6hdi e per ora fila tutto liscio.
Acquistata a Gennaio di quest'anno ha percorso poco più di 10 mila km.

Saluti.
Alex
non lo dire troppo forte... fossi in te mi toccherei le oo... :mrgreen:
ciao alex
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Re: [3008] Delusione assoluta!!!

Messaggio da Gladiatore75 »

Ste207 ha scritto:Prova alzando il sedile. A me danno più fastidio i riflessi. Non ho mai notato problemi a livello del sole...
Concordo
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”