perché ancora continua a girare senza mai fermarsi
di sicuro si e bloccato qualcosa
vi tengo informati
saluti e grazie
Ciao normale il comportamento della ventola della tua leonessa.Alex984 ha scritto:Tornando al titolo del topic, anche io ho avuto un problema identico. In pratica ad auto spenta, la ventola di raffreddamento del motore ha continuato a funzionare per qualche minuto, poi si è spenta da sé.
Ho una 3008 1.6 HDi 112 cv del 2011, è la rigenerazione del FAP?
Gian ha scritto:Ciao normale il comportamento della ventola della tua leonessa.Alex984 ha scritto:Tornando al titolo del topic, anche io ho avuto un problema identico. In pratica ad auto spenta, la ventola di raffreddamento del motore ha continuato a funzionare per qualche minuto, poi si è spenta da sé.
Il FAP non c'entra nulla semmai la temperatura del liquido di raffreddamento e/o l' A/C inserita
NO non è normale che giri per un giorno308active ha scritto:Gian ha scritto:Ciao normale il comportamento della ventola della tua leonessa.Alex984 ha scritto:Tornando al titolo del topic, anche io ho avuto un problema identico. In pratica ad auto spenta, la ventola di raffreddamento del motore ha continuato a funzionare per qualche minuto, poi si è spenta da sé.
Il FAP non c'entra nulla semmai la temperatura del liquido di raffreddamento e/o l' A/C inserita
anche se ferma da 1 giorno in garage? il rumore di questa presunta ventola continua a girare
oggi provo a registrarla e' inserirla qui........ cosi la sentiamo tutti noi messi insieme
...........e' poi quanti di voi ha la 3008? a la stessa chiamiamola al momento anomalia? :shock:
ora vado un'altra officina autorizzata PeugeotGian ha scritto:@@@@@@ 308active
.....Per il capo officina normale anche dopo 17 ore ?
![]()