PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008-Riflessi-Carenza di progetto o di qualità?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 3008-Riflessi-Carenza di progetto o di qualità?

Messaggio da HIearme »

stalbone ha scritto:
alvisone ha scritto:IO ho risolto cambiando macchina...
....ma in estate non vi auguro di andare in montagna!!!

Scusa ma personalmente non ho capito bene: quindi anche la 4007 ha lo stesso problemino ?

Io ho capito esattamente il contrario, però ...
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

alvisone

Messaggio da alvisone »

stalbone ha scritto:
alvisone ha scritto:IO ho risolto cambiando macchina...
....ma in estate non vi auguro di andare in montagna!!!

Scusa ma personalmente non ho capito bene: quindi anche la 4007 ha lo stesso problemino ?

alvisone

Messaggio da alvisone »

Tutte le macchine hanno un pochino di riflesso, chi più chi meno, e che la 3008 con l' inclinazione del ca....o del parabrezza e i 15 cm di plastica povera, in estate con sole contro la parte Dx. non si vede, con conseguenze disastrose come è successo a me di centrare una muretta!!!

Per il furbacchione che ha scritto ciò: " Contento te ............... un paio di occhiali buoni potevi risolvere ma addirittura cambiare macchina...... ti ruzzola il soldo !!!! senza offesa per nessuno !!! " Ma ti pare che una macchina da 32.000 euro debba essere corredata di occhiali da sole che comunque non risolvono per niente il problema anzi?
Prima di parlare PENSA!!!

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

alvisone ha scritto:Tutte le macchine hanno un pochino di riflesso, chi più chi meno, e che la 3008 con l' inclinazione del ca....o del parabrezza e i 15 cm di plastica povera, in estate con sole contro la parte Dx. non si vede, con conseguenze disastrose come è successo a me di centrare una muretta!!!

Per il furbacchione che ha scritto ciò: " Contento te ............... un paio di occhiali buoni potevi risolvere ma addirittura cambiare macchina...... ti ruzzola il soldo !!!! senza offesa per nessuno !!! " Ma ti pare che una macchina da 32.000 euro debba essere corredata di occhiali da sole che comunque non risolvono per niente il problema anzi?
Prima di parlare PENSA!!!

:applause:

Almeno ce l'offrisse Peugeot.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Senti.....non sono qui per far cagnara.....era solo una battuta ...... :-w) me vedo che te la sei presa ........... io ho risolto come ho scritto !!............. Auguri per la tua nuova macchina!!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Fin che ero in attesa dell'auto, leggevo questo topic e un pò mi preoccupavo :?
Ieri ho ritirato la mia 3008 e oggi visto che c'era una bella giornata di sole ho voluto controllare per bene questa cosa....

Direi che il riflesso c'è...ma non mi sembra molto diverso da quello che ho avuto sulle mie vetture precedenti...insomma...A MIO PARERE nulla di eccessivo o penalizzante della guida.

E io nemmeno uso gli occhiali da sole poiché porto quelli da vista e mi secca star sempre li a cambiare :mrgreen:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Niko ha scritto:Fin che ero in attesa dell'auto, leggevo questo topic e un pò mi preoccupavo :?
Ieri ho ritirato la mia 3008 e oggi visto che c'era una bella giornata di sole ho voluto controllare per bene questa cosa....

Direi che il riflesso c'è...ma non mi sembra molto diverso da quello che ho avuto sulle mie vetture precedenti...insomma...A MIO PARERE nulla di eccessivo o penalizzante della guida.

E io nemmeno uso gli occhiali da sole poiché porto quelli da vista e mi secca star sempre li a cambiare :mrgreen:
Devi usarla in diverse occasioni.

P.s.: un "rovigoto" come me? Anche se io non mi considero tale. :)

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

Niko ha scritto:Fin che ero in attesa dell'auto, leggevo questo topic e un pò mi preoccupavo :?

Condivido la tua osservazione, il fastidio maggiore lo da, a mio parere, quando d'estate si percorrono strade di montagna e si ha il passaggio da parti soleggiate a parti in ombra.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

stalbone
Peugeottista appassionato

Messaggio da stalbone »

Gladiatore75 ha scritto:...e si ha il passaggio da parti soleggiate a parti in ombra.
Direi quasi più il contrario, se viaggi in ombra vai tranquillo che di riflessi non ne spara sul vetro, ma appena arrivi al sole.... :thumbdown:
Stefano

alvisone

Messaggio da alvisone »

purtroppo non ho più la 3008, ma sulla mia nuova 4007: A.A.A, a tutti gli UTENTI: " non me l' aspettavo, ma il Concessionario che mi ha venduto la macchina, credo d' accordo con Peugeot Italia, mi ha risolto in maniera egregia il problema riscontrato....
Devo dire che le mie considerazioni erano date dal nervosismo e dall' impulso, ma devo scusarmi per il mio comportamento anche maleducato verso il CONCESSIONARIO, e verso assistenza clienti Peugeot Italia!!! "
Il tutto senza che venisse letta lettera dell' avvocato che ho prontamente bloccato per fortuna.
Beh, mi sono reso conto che alle volte alzare la voce non serve, basta solo gentilezza e cortesia, ed il concessionario da me scelto si è comportato egregiamente, consigliatissimo!!!!!!!!!!! :applause:
Grazie a tutti per i consigli, la collaborazione...... [-o<

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

alvisone ha scritto:purtroppo non ho più la 3008, ma sulla mia nuova 4007: A.A.A, a tutti gli UTENTI: " non me l' aspettavo, ma il Concessionario che mi ha venduto la macchina, credo d' accordo con Peugeot Italia, mi ha risolto in maniera egregia il problema riscontrato....
Devo dire che le mie considerazioni erano date dal nervosismo e dall' impulso, ma devo scusarmi per il mio comportamento anche maleducato verso il CONCESSIONARIO, e verso assistenza clienti Peugeot Italia!!! "
Il tutto senza che venisse letta lettera dell' avvocato che ho prontamente bloccato per fortuna.
Beh, mi sono reso conto che alle volte alzare la voce non serve, basta solo gentilezza e cortesia, ed il concessionario da me scelto si è comportato egregiamente, consigliatissimo!!!!!!!!!!! :applause:
Grazie a tutti per i consigli, la collaborazione...... [-o<

Risolto come?

alvisone

Messaggio da alvisone »

parlando in maniera gentile e cortese con proprietario del concessionario e con capo meccanico che si sono prodigati in maniera eccelsa per risolvermi il problema.... :applause:

mauro1969
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1969 »

riscontrato problema ...era veamente insoportabile, il riflesso sul parabrezza non mi lasciava guidare in sicurezza, ma leggendo qua, ho letto degli occhiali polarizzati, ho provato a prenderne un paio da 30 euro su ebay, appena arrivati, subito provati e con gli occhiali addosso magicamente i riflessi spariti, 30 euro spesi bene.. ciao a tutti

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

alvisone ha scritto:parlando in maniera gentile e cortese con proprietario del concessionario e con capo meccanico che si sono prodigati in maniera eccelsa per risolvermi il problema.... :applause:
si ma cosa ti hanno fatto :scratch:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

mauro1969 ha scritto:riscontrato problema ...era veamente insoportabile, il riflesso sul parabrezza non mi lasciava guidare in sicurezza, ma leggendo qua, ho letto degli occhiali polarizzati, ho provato a prenderne un paio da 30 euro su ebay, appena arrivati, subito provati e con gli occhiali addosso magicamente i riflessi spariti, 30 euro spesi bene.. ciao a tutti

Insomma un'auto che richiede l'accessorio a nostre spese ... :roll: :lol:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”