PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1 tagliando
Re: 1 tagliando
Grazie ancora tommy!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
ciao a tutti,
oggi ho portato la mia 3008 1.6 a fare il primo tagliando, per piacere mi potete dire se mi hanno trattato bene e se lle cose che mi hanno detto rispondono al vero?
grazie per chi mi risponderà
Marco
OLIO INEO Q.Tà 40 LISTINO 2.31 SCONTO 20% NETTO 74.00
FILTRO OLIO Q.Tà 1 LISTINO 14.65 SCONTO 10% NETTO 13.18
LIQUIDO LAVAVETRI 1 NETTO 1.25
LOTTO FILTRI LISTINO 24.65 SCONTO 10% NETTO 22.18
IGIENIZZANTE NETTO 13.12
TRATTAMENTO FILTRO GASOLIO NETTO 9.02
MANODOPERA Q.Tà 1.03 X 43 NETTO 44.29
MATERIALE CONSUMO 7% SU MANODOPERA NETTO 3.10
SMALTIMENTO NETTO 0.26
TOTALE 180,40 + IVA = 220.09
mi hanno detto che potevo evitare il trattamento filtro e l'igienizzante impianto aria condizionata risparmiando circa 22 euro ma ho preferito farli entrambi
quando mi hanno consegnato la macchina mi hanno riferito che hanno trovato condensa nel filtro del gasolio
oggi ho portato la mia 3008 1.6 a fare il primo tagliando, per piacere mi potete dire se mi hanno trattato bene e se lle cose che mi hanno detto rispondono al vero?
grazie per chi mi risponderà

Marco
OLIO INEO Q.Tà 40 LISTINO 2.31 SCONTO 20% NETTO 74.00
FILTRO OLIO Q.Tà 1 LISTINO 14.65 SCONTO 10% NETTO 13.18
LIQUIDO LAVAVETRI 1 NETTO 1.25
LOTTO FILTRI LISTINO 24.65 SCONTO 10% NETTO 22.18
IGIENIZZANTE NETTO 13.12
TRATTAMENTO FILTRO GASOLIO NETTO 9.02
MANODOPERA Q.Tà 1.03 X 43 NETTO 44.29
MATERIALE CONSUMO 7% SU MANODOPERA NETTO 3.10
SMALTIMENTO NETTO 0.26
TOTALE 180,40 + IVA = 220.09
mi hanno detto che potevo evitare il trattamento filtro e l'igienizzante impianto aria condizionata risparmiando circa 22 euro ma ho preferito farli entrambi
quando mi hanno consegnato la macchina mi hanno riferito che hanno trovato condensa nel filtro del gasolio
Salve Giovedì scorso ho fatto il primo tagliando, un anno e 17500 km. Il conc. mi aveva promesso uno sconto del 50% su olio e filtro all'acquisto dell'auto. Totale €. 100,00. Non hanno sostituito il filtro abitacolo che era sempre in ottime condizioni. Puntuali precisi e cortesi. tutto ok.

Oggi ho portato la mia 3008 a fare il primo tagliando. sono a 2 anni e 15.600 km e ho preferito farlo per evitare problemi con la garanzia di 4 anni che ho sottoscritto quando l'ho acquistata.
mi è stato preventivato un prezzo di 170 euro comprensivo di sconto del 25%.
ho chiesto se bisogna fare l'inversione delle ruote: mi è stato detto: "certo costa 15 euro"
quindi ora ho un preventivo di 185
la cosa strana e che non mi è stato chiesto se in questi 2 anni avessi notato qualcosa di strano da far controllare in garanzia..... l'ho dovuto dire io
spero che al ritiro non trovero' altre sorprese.......
mi è stato preventivato un prezzo di 170 euro comprensivo di sconto del 25%.
ho chiesto se bisogna fare l'inversione delle ruote: mi è stato detto: "certo costa 15 euro"

la cosa strana e che non mi è stato chiesto se in questi 2 anni avessi notato qualcosa di strano da far controllare in garanzia..... l'ho dovuto dire io

spero che al ritiro non trovero' altre sorprese.......

3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Ritirato l'auto. pagato 186,42..... arrotondare giusto per far vedere????? no??????
diciamo che non sono proprio soddisfatto di come gestiscono il cliente. con la vecchia auto andai da un meccanico a fare un cambio d'olio e al ritorno mi aveva "omaggiato" facendomi trovare l'auto lavata
l'anno prossimo mi guarderò intorno ma solo per non perdere la garanzia......

diciamo che non sono proprio soddisfatto di come gestiscono il cliente. con la vecchia auto andai da un meccanico a fare un cambio d'olio e al ritorno mi aveva "omaggiato" facendomi trovare l'auto lavata

l'anno prossimo mi guarderò intorno ma solo per non perdere la garanzia......

3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Ginca, in che zona hai fatto il tagliando?
MARCO70TV, a quanto pare è lo stesso prezzo che hanno fatto a me solo che fino al 31 marzo la mia concessionaria applica uno sconto del 25% e comunque mi sembra un prezzo alto.......