PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore sportelli
Re: Rumore sportelli
ciao in effetti hai ragione ma loro non se la fanno una ragione,e ti diro' di piu prima possedevo una 308 e questo incoveniente non esisteva,per il semplice motivo che non hanno usato quarnizioni di velluto che secondo loro serve ha eliminare i sfregamenti,comunque se non volete sentire i rumori dovete tenerle lubrificate almeno ogni due lavaggi ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ho preso appuntamento in concessionaria per giovedì 22 vi farò sapere...
leggendo nei posto ho visto che sulla 308 il problema non c'è perchè ci sono le guarnizioni normali senza velluto...e se in peugeot cambiassero le guarnizioni mettendole senza velluto non si risolverebbe il problema invece degli spray ? mah
leggendo nei posto ho visto che sulla 308 il problema non c'è perchè ci sono le guarnizioni normali senza velluto...e se in peugeot cambiassero le guarnizioni mettendole senza velluto non si risolverebbe il problema invece degli spray ? mah
Ragazzi la mia 3008 è un carro armato fa un rumore maledetto, gli sportelli sembrano staccarsi e fanno un rumore di plastica allucinante, l'ho portata in concessionario in occasione del primo tagliando , quello dei 10000 km e invece di levarli ne hanno messi altri !!! il cruscotto fa un rumore maledetto di plastica, gli hanno spruzzato lo spray ma nulla di che !!!. Ho appuntamento mercoledi e li ho diffidati con il mio avvocto e messi in mora a darmi una macchina di cortesia fino a quando non mi sistemano i rumori. la lascerò li fino a quando non è come dico io !!!
ignazio sn rosario che ti ha fregato la 3008 in conc, rassegnati ai rumorini anzi se vuoi ti faccio guidare nuovamente la mia in attesa che mi sostituiscano la scatola guida cosi vedi.... e mi offri il caffè sia chiaro 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
problemi alla scatola guida??????? min... biiip... a ma su scarsiiiiiiirosario73 ha scritto:ignazio sn rosario che ti ha fregato la 3008 in conc, rassegnati ai rumorini anzi se vuoi ti faccio guidare nuovamente la mia in attesa che mi sostituiscano la scatola guida cosi vedi.... e mi offri il caffè sia chiaro
rosario73 ha scritto:ignazio sn rosario che ti ha fregato la 3008 in conc, rassegnati ai rumorini anzi se vuoi ti faccio guidare nuovamente la mia in attesa che mi sostituiscano la scatola guida cosi vedi.... e mi offri il caffè sia chiaro
problemi alla scatola guida??????? min... biiip... a ma su scarsiiiiiiirosario73 ha scritto:ignazio sn rosario che ti ha fregato la 3008 in conc, rassegnati ai rumorini anzi se vuoi ti faccio guidare nuovamente la mia in attesa che mi sostituiscano la scatola guida cosi vedi.... e mi offri il caffè sia chiaro
Ragazzi ieri ho portato la macchina in Concessionaria in provincia di Messina, visto che la ITALCAR PEUGEOT di Messina non sono riusciti a sistemarla, uscendosene con il fatto che è "l'usura della macchina" a 11.000 Km (pazzesco), comunque l'ho portata hanno fatto un giretto e mi hanno dato la macchina di cortesia per tornarmene a casa. Oggi 22.09 ho chiamato e mi hanno comunicato che il problema agli sportelli lo hanno eliminato, e che stavano cercando di eliminare il rumore che avevo nel cruscotto davanti e che probabilmente sarà pronta per oggi pomeriggio. Mha speriamo bene, vi farò sapere !
Ignazio ha scritto:Ragazzi la mia 3008 è un carro armato fa un rumore maledetto, gli sportelli sembrano staccarsi e fanno un rumore di plastica allucinante, l'ho portata in concessionario in occasione del primo tagliando , quello dei 10000 km e invece di levarli ne hanno messi altri !!! il cruscotto fa un rumore maledetto di plastica, gli hanno spruzzato lo spray ma nulla di che !!!. Ho appuntamento mercoledi e li ho diffidati con il mio avvocto e messi in mora a darmi una macchina di cortesia fino a quando non mi sistemano i rumori. la lascerò li fino a quando non è come dico io !!!
Ah, il vantaggio di essere sordi

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
ragazzi sono appena tornato dalla concessionaria ELLEAUTO di Milazzo, dove a differenza della ITALCAR di Messina, hanno risolto il problema in due giorni solamente, per molti di voi due giorni sono una eternità ma vi giuro che per me l'importante è aver risolto il problema. Alla ITALCAR di Messina dicevano che me li DOVEVO TENERE che erano normali gli scriccioli !!! INCOMPETENTIIIII. Alla ELLEAUTo hanno riparato i problemi e mi hanno spiegato quanto segue: - il problema del rumore al cruscotto non era altro che due fili all'interno dello stesso che vibravano ! e le portiere erano come già tutti preannunciavano le guarnizioni, inoltre vi erano anche le porte non registrate bene.HIearme ha scritto:Ignazio ha scritto:Ragazzi la mia 3008 è un carro armato fa un rumore maledetto, gli sportelli sembrano staccarsi e fanno un rumore di plastica allucinante, l'ho portata in concessionario in occasione del primo tagliando , quello dei 10000 km e invece di levarli ne hanno messi altri !!! il cruscotto fa un rumore maledetto di plastica, gli hanno spruzzato lo spray ma nulla di che !!!. Ho appuntamento mercoledi e li ho diffidati con il mio avvocto e messi in mora a darmi una macchina di cortesia fino a quando non mi sistemano i rumori. la lascerò li fino a quando non è come dico io !!!
Ah, il vantaggio di essere sordi, almeno quel tanto che basta.
Per concludere ringrazio l'officina professionale della ELLEAUTO di Milazzo che consiglio vivamente a chiunque volesse comprare una autovettura Peugeot, al contrario sconsiglio vivamente la ITALCAR di Messina, che sono poco professionali e irrispettosi verso il cliente e verso coloro che giornalmente portono la soldi presso quella concessionaria !! GRAZIE ANCORA A TUTTO LO STAFF DELLA ELLEAUTO DI MILAZZO !!!
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Ti volevo chiedere se il tuo rumore del cruscotto era un rumore a seguito di vibrazioni dell'auto su strada ruvida o sconnessa che proveniva dalla parte alta, quella per intenderci esposta al sole sotto il parabrezza più o meno nella zone delle feritoie dell'aria, oppure no.Ignazio ha scritto: - il problema del rumore al cruscotto non era altro che due fili all'interno dello stesso che vibravano !
grazie
ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ciao Marchigiano, volevo confermarti che il rumore proveniva dalla parte alta del crustotto, esattamente dove ci sono le feritore dell'aria, e lo faceva sopratutto in strade sconnesse e non perfettamente asfaltate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao Ignazio
Ciao Ignazio
- marchigiano3008
Molto Ignazio, perchè il mio rumore è preciso a come tu lo hai descritto.Ignazio ha scritto:Ciao Marchigiano, volevo confermarti che il rumore proveniva dalla parte alta del crustotto, esattamente dove ci sono le feritore dell'aria, e lo faceva sopratutto in strade sconnesse e non perfettamente asfaltate.
Ciao Ignazio
Ma si tratta di 2 fili elettrici? Perchè dal tipo di rumore a me dà l'idea di qualcosa di plastica, e se do qualche colpo leggero con il pugno sopra il cruscotto a macchina ferma, sento quel rumore.
Curiosità, sai come sono intervenuti? hanno dovuto smontare tutto il cruscotto?
Grazie!! ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ciao Marchigiano, volevo dirti che il rumore mi è ritornato, secondo me mi hanno detto una bufala e non sono due fili ma secondo me è il cruscotto, in quanto se fossero stati due fili non si potavano mai e poi mai riproporre con lo stesso ruomore, ho appuntamento giorno 11 in concessionaria e ti farò sapere di piu, ma se tu hai novità non esitare a ocntattarmi ciao a presto e in bocca al lupo !!
- marchigiano3008
ok!Ignazio ha scritto:Ciao Marchigiano, volevo dirti che il rumore mi è ritornato, secondo me mi hanno detto una bufala e non sono due fili ma secondo me è il cruscotto, in quanto se fossero stati due fili non si potavano mai e poi mai riproporre con lo stesso ruomore, ho appuntamento giorno 11 in concessionaria e ti farò sapere di piu, ma se tu hai novità non esitare a ocntattarmi ciao a presto e in bocca al lupo !!
anche a me sembrava strano che 2 fili potessero dare quel rumore che a me sembra più causato da qualcosa di rigido. e poi a me il rumore si diffonde su tutto il piano del cruscotto, da dx a sx e lo sento solo quando guido sullo sconnesso o su fondo particolarmente crespo e ruvido.
teniamoci aggiornati e grazie della tua risposta

ciao Ignazio!
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
il conce ha parlato con l'ispettore ed ha detto che in peugeot ci stanno lavorando per risolverlo. spero che avvenga presto sn sempre cn la radio alta