g91 ha scritto:ciao a tutti purtroppo devo amettere che ho provato due amare delusioni con i materiali impiegati sia sulla 308 da me posseduta e 3008 nello specifico cruscotto pieno di scricchiolii e nelle portiere un vero disastro con questo freddo,pensavo che tutte queste cose venissero riguardate sulla 3008 visto il costo e la categoria in realta' il materiale impiegato e il medesimo in questo senso sono rimasto deluso,per carita' l'auto per il resto non ha da invidiare niente,ma si sono persi nei materiali,ora non so su una bwv come vanno le cose su questo aspetto visto che oramai i costi sono quasi paritari con differenze qualche migliaio di euro ciao
O.T, caro g91 credimi l'auto piu' è compatta e di qualità meno scricchiola.
pochi giorni fa ho fatto un giro presso lo zoo turistico del gruppo WV e ho potuto notare che la 308 come abitabilità anteriore, ampiezza del parabrezza, finestrini, sedili, è grande quanto un Audi A8 se non di piu'.
alla fine non ho trovato l'auto che fa per me, l'audi A1 è troppo cara e tenendo conto del rapporto qualità prezzo è veramente un offesa all'intelligenza delle persone, non la comprerei neanche se costasse quanto una Dacia sandero.
la TT è bella sportiva quasi quanto una R8, molto piu' scadente, decisamente scomoda a meno che non si decida di acquistarla col cambio DSG.
tra tutte credo che la migliore del gruppo sia la Golf, guida sportiva ma non eccessivamente scomoda questo grazie anche alle sospensioni multilink, interni solidi di qualità e rifiniture discrete per la categoria, telaio e lamierati solidi e compatti.
il trattamento delle concessionarie in questione non è buono.
per la Subaru imprezza mi trattavano molto meglio.
la 308 è tutta un altra macchina è bella rifinita decisamente meno indicata per l'uso cittadino di tutti i giorni.
ho pensato di tenere la Peugeot 308 e poi in seguito acquistare un altra auto differente se dio vuole.

ma ancora è presto per dirlo francamente mi piacerebbe ascoltare pure qualche parere poco profano da chi possiede una Peugeot su questo forum, chissà mi puo' essere di aiuto. saluti. scusate l'OT.