PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Serbatoio cerina fap, dov'è???
Re: Serbatoio cerina fap, dov'è???
Salve posseggo una Peugeot 407 2000 Hdi del 2010 e da qualche giorno mi segnala che il livello liquido FAP e basso,volevo sapere visto che ormai il liquido si trova nei rivenditori di ricambi se e possibile fare da soli o bisogna portarla per forza in un centro Peugeot , se e possibile fare da soli dove si trova il serbatoio per il rabbocco del liquido c'è qualche guida grazie
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Dipende, se c'è il serbatoio puoi rabboccarlo comprando il liquido con l'apposito kit, se c'è invece la sacca la cosa è più laboriosa. In ogni caso dopo aver effettuato il rabbocco o il cambio sacca devi comunque andare da un meccanico o elettrauto che con la diagnosi ti resetta il contatore in quanto non è presente un galleggiante ma c'è un contatore di cicli di additivazione.
-
- Peugeottista curioso
Scusate vorrei anche io collegare quel led, ma la mia leonessa non ha lo sbrinamento delli specchietto, o almeno cosi penso in quanto io non ho nessun pulsante su cui attivarlo se non quello del lunotto posteriore. Come potrei fare? Grazie