la bombatura del vetro forse è troppo accentuata che la spazzola non "piega" x pulirlo???

a voi come và??????????????
fatemi sapere

premetto ke è la prima volta che l'ho accesa

ciao e buon 3008 a tutti

Anche a me identico problema: risolto direttamente da Peugeot cambiando la sola gomma (refil) del tergi posterioreradillon ha scritto:io ivece ho notato che la spazzola del lunotto non pulisce la parte superiore![]()
la bombatura del vetro forse è troppo accentuata che la spazzola non "piega" x pulirlo???![]()
fatemi sapere![]()
premetto ke è la prima volta che l'ho accesaha appena mille km!!!!!!!!!!
![]()
ciao e buon 3008 a tutti
Anche a me la stessa cosa, accortomi dopo la prima pioggia.baronecausio ha scritto:Che sappia, non è possibile perchè non c'è questa funzione.![]()
Anche a me identico problema: risolto direttamente da Peugeot cambiando la sola gomma (refil) del tergi posterioreradillon ha scritto:io ivece ho notato che la spazzola del lunotto non pulisce la parte superiore![]()
la bombatura del vetro forse è troppo accentuata che la spazzola non "piega" x pulirlo???![]()
fatemi sapere![]()
premetto ke è la prima volta che l'ho accesaha appena mille km!!!!!!!!!!
![]()
ciao e buon 3008 a tutti
baronecausio ha scritto:E di che?![]()
Semplicemente, ci sono solo passato...Più si condivide, più mezzi si hanno per risolvere un problema!![]()
A me la gomma della spazzola l'ha cambiata (in garanzia) la stessa concessionaria in occasione di un intervento per il rumore su sconesso al tetto ciel.
Cambiando la spazzola, risolto problema: non lo fa più.
radillon ha scritto:sono stato in concessionaria e mi hanno detto che devo sostituire l'intera spazzola,la sola gomma non si sostiusce,a spese mie
![]()
io l'ho comprata a inizio luglio 2011 quindi me ne sono accorto un pò tardi.....![]()
peccato proverò da un altra concessionaria ma credo con scarsi risultati......