PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore avantreno su strade dissestate

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: Rumore avantreno su strade dissestate

Messaggio da rosario73 »

marchigiano la mia 3008 è piena di rumori come la tua tutti ma proprio tutti quelli che hai elencato tu i li ho! e aggiungo che altre 3008 li hanno ho guidato quella di mi cugino con grip control i rumori li fà tutti ma lui dice che la macchina è ottima..ora tornando all'avantreno rumorosissimo dovunque proprio adesso credo di aver risolto, il mio meccanico di fiducia (lavora su porche bmw m3 ecc)ha sentenziato sentendo i rumori: perni delle pinze freno anteriori lenti o secchi! bene messa la 3008 sul ponte smontate le ruote e toccando le pinze effettivamente facevano un pò di gioco, ha smontato i perni e gli ha messo del grasso molto denso adatto x questo scopo ( prima erano quasi asciutti solo un pò di grasso molto liquido)e adesso è molto più silenziosa prima pareva che l'avantreno scuotesse!! dimenticavo le pasticche sono quasi a zero con 22.700km e un paio di mesi fà ho fatto il tagliando in peugeot....la nostra 3008 è fatta male in economia!!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”