PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dedicato a tutto il forum

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lbeccalli
Peugeottista curioso

Re: dedicato a tutto il forum

Messaggio da lbeccalli »

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum e anche un nuovo peugeottista, in quanto ho acquistato sabato (ma i tempi di arrivo sono 60/90 giorni) una 3008 1.6 hdi manuale allure. Spero che la mia macchina non avrà i problemi segnalati in questa discussione. Quelli che mi stupiscono di più sono i commenti negativi sulle finiture, uno degli argomenti che mi ha fatto propendere per la 3008 sono proprio gli interni e i materiali, che mi sembrano superiori alla concorrenza. Probabilmente è un problema di assemblaggi....
Io vengo da un alfa 147, con cui ho fatto in 6 anni 155.000 km. Nonostante la pessima fama di affidabilità del marchio e i numerosi commenti negativi che si leggono sui forum dedicati a quest'auto, io mi sono trovato molto bene, di problemi ne ho avuti pochi e anche di scricchiolii. E non sono uno che tratta la macchina con i guanti di velluto, anche se rispetto scrupolosamente la manutenzione programmata e di notte la tengo in box.
Spero che la mia "fortuna" prosegua, a me la 3008 piace molto e anche la prova su strada (robotizzato a parte, ma tanto ero già orientato sul manuale) mi ha soddisfatto molto.
Ripeto qui la richiesta che no fatto nel messaggio di presentazione: c'è qualche altro possessore di alfa (specie 147) passato a 3008? Come vi trovate?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”