PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotto rumoroso...carenza di qualità?
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Cruscotto rumoroso...carenza di qualità?
Ragazzi a me capita di sentire una vibrazione di un qualcosa solo a 2.500 giri circa comese qualcosa fosse lento..ma come cavolo si fa a controllare sotto quelle plastiche?? mha a qualcuno di voi capita lo stesso rumore?????
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
come già detto, a me hanno sostituito il cruscotto e avevo anche io un bel rumore sotto. L'unica cosa che può vibrare sono i meccanismi per il convoglio dell'aria, oltre ai cerchi cromati del quadro centrale, ma quello basta toccarle per verificareGladiatore75 ha scritto:Ragazzi a me capita di sentire una vibrazione di un qualcosa solo a 2.500 giri circa comese qualcosa fosse lento..ma come cavolo si fa a controllare sotto quelle plastiche?? mha a qualcuno di voi capita lo stesso rumore?????
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Riesumo questo post dovendo portare l'auto dal conce per il tagliando. Ho una 5008 con vari scricchiolii ed il più fastidioso e forte si verifica in queste condizioni: auto lasciata al sole d'estate (quindi con temperatura interna molto alta) ed aria condizionata accesa da alcuni minuti. Ad un certo punto, presumo a causa del flusso di aria fredda, parte una sorta di ticchettio che non vuole saperne di smettere
proveniente pare dalla parte verticale del mobiletto (zona radio / bocchette). Avete qualche consiglio su cosa segnalare al conce per la soluzione del problema ??
Altri scricchiolii provengono dalle cromatura, di minore intensità.
Grazie a tutti

Altri scricchiolii provengono dalle cromatura, di minore intensità.
Grazie a tutti
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori
Ciao a tutti io per i riflessi del cruscotto ho risolto usando la panda 4x4 di mia moglie per l' estate che riflette anche ma almeno la strada la vedo tutta poi dei scriccioli non ne parliamo che sembra di essere ad un concerto poi d'estate con in sole lo schermo del navigatore o non si apre del tutto o non si chiude per non parlare di tutto il resto prima ed ultima peugeot