Speriamo, per entrambi, di risolvere. Hai provato ad un'altra concessionaria, anche per sentire un'opinione differente?
Eccoti accontentato, scusa ancora per il ritardo:mcbramby ha scritto:ma com'è sto portaocchiali........... barone posta una foto
stalbone ha scritto:Per ciò che riguarda le vibrazioni e quindi scricchiolii del cruscotto (lato parabrezza per intenderci)
a me hanno fatto un lavoro da 10+
Spariti completamente (sperando duri...)
Parrebbe sia la linea di giunzione plastica/parabrezza che abbia una specie di flangia che, sponstandosi, genera i classici rumorini.... E' stata, da quanto ho capito, incastrata/fissata meglio ed ora, specialemnte da freddo, sono completamente spariti tutti gli scricchiolii.... Questa volta l'assistenza ha fatto un buon lavoro!![]()
(quando lo meritano, lo meritano...)
clod ha scritto:stalbone ha scritto:Per ciò che riguarda le vibrazioni e quindi scricchiolii del cruscotto (lato parabrezza per intenderci)
a me hanno fatto un lavoro da 10+
Spariti completamente (sperando duri...)
Parrebbe sia la linea di giunzione plastica/parabrezza che abbia una specie di flangia che, sponstandosi, genera i classici rumorini.... E' stata, da quanto ho capito, incastrata/fissata meglio ed ora, specialemnte da freddo, sono completamente spariti tutti gli scricchiolii.... Questa volta l'assistenza ha fatto un buon lavoro!![]()
(quando lo meritano, lo meritano...)
Ciao
ma intendi la parte esterna (e quindi ci puoi far avere un'immagine) o bisogna smontare una parte del cruscotto anteriore in qto interna?
Grazie mille
Pienamente d'accordo con la tua idea...rosario73 ha scritto:guarda di andare a protestare a milano x me non se ne parla e credo non avrebbe molto senso, possiamo fare delle lettere o chiamare il num verde e dire la nostra se può servire.. certo che personalmente sono molto deluso della mia 3008 credo che qualitativamente sia la peggiore auto mai avuta!!
ciao..ma precisamente a cosa vi riferite?rumore cosa intendi?io ho sempre rilevato primo un rumore plasticoso nella parte destra anteriore sullo sconnesso..come qualcosa lento etc..ma che ho capito è proprio così per la nostra auto..ahimè..e poi lo sterzo devo dire che si sentono moltissimo le imperfezioni tipo buche si..si tramettono sullo sterzo..anche questo però piu che un difetto della mia credo sia caratteristica del 3008--è così e amen purtroppo..però spiegatemi bene a che rumori vi riferite per capire se stiamo parlando della stessa cosa---ienz71 ha scritto:Ciao a tutti....io ho un fastidiosissimo rumore sulla ruota destra quando prendo i buchi...e vbra lo sterzo con colpi sul volante che si ripercuotono.......visto che siamo in molti ad avere questo problema e nessuna officina peugeot ,da come sento,non riesce a risolvere una beata cippa....RIUNIAMOCI E ANDIAMO IN GRUPPO NUMEROSI DIRETTAMENTE ALLA SEDE CENTRALE DI MILANO A PROTESTARE......a fare valere i nostri diritti,visto che i soldi NOI li abbiamo dati buoni.......è inamissibile tenerci macchine con problemi e loro se ne strafregano........visto che non costa neanche poco....
Se si vedono arrivare molte persone assieme con lo stesso motivo magari si rendono contono delle cappelle fatte.....
Fatemi sapere ragazzi.............
ciao claudio..come erano le tue vibrazioni?ma esattamente dove le hai messi?perchè così a memoria lo spazio non mi sembra ci sia..e il concessionario quindi che intervento ha fatto definitivo?clod ha scritto:Ciao a tutti
anche io avevo le famose vibrazioni zona cruscotto, ed il problema è stato risolto dal concessionario dopo che ho fatto presente che mettendo TRE PEZZI DI GOMMAPIUMA (lato sinistro / centro / destro) tra la fessura tra il parabrezza ed il cruscotto il rumore spariva.
PS: questo dopo quasi un anno che ho fatto presente il problema!!
Saluti
CLAUDIO