PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1 tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: 1 tagliando

Messaggio da rosario73 »

io quando portavo la mia ex smart cabrio in mercedes x tagliandi o cose varie me la riconsegnavano sempre lavata dentro e fuori.. :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

rosario73 ha scritto:io quando portavo la mia ex smart cabrio in mercedes x tagliandi o cose varie me la riconsegnavano sempre lavata dentro e fuori.. :)
L'intera superficie esterna della smart è pari ad una portiera della 3008
:razz:
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

rosario73

Messaggio da rosario73 »

vero, ma lavano tutte le auto che entrano in conc.... diciamo che c'è un altro trattamento effettivamente.. :-$
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

NevidS

Messaggio da NevidS »

rosario73 ha scritto:vero, ma lavano tutte le auto che entrano in conc.... diciamo che c'è un altro trattamento effettivamente.. :-$
Chiaramente scherzavo, se non me la lavano li faccio sentire dei pezzenti. Persino il carrozziere mi ha lavato gli interni una volta.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

rosario73

Messaggio da rosario73 »

si ovviamente si parla ci mancherebbe, solo che un trattamento un pò più attento magari farebbe piacere visto che non abbiamo una 107 con tutto il rispetto... pazienza :D

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

che poi ti farebbero pagare ............... :mrgreen:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

stalbone

Messaggio da stalbone »

mcbramby ha scritto:che poi ti farebbero pagare ............... :mrgreen:
...e quindi noi torneremmo qui a lamentarci del caro-officina... :lol: :lol:
Stefano

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

...pero'...non è male...una lavata e una aspirata dentro...il cliente è piu' contento e parla bene del conce/carrozze. ;-)

un mio collega in VW alla consegna della macchina c'era sul sedile una bottiglia di vino... ;-) (in Svizzera)
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

rosario73

Messaggio da rosario73 »

bè anche a me alla consegna mi è stata regalata una bottiglia grande (credo fosse due litri) di ottimo spumante, e la cosa che non mi era mai capitata mi ha fatto piacere.

rubbia
Peugeottista curioso

Messaggio da rubbia »

anche il mio concessionario (quelli del leone castelmadama rm) mi ha consigliato un controllo (penso gratuito) a 10.000 km :)

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Saluto gli amici del forum e vi aggiorno sul mio 1° tagliando (20.000 e passa km) toccato anche a me.
Portata la 3008 in conce alle 8:30 e ritirata alle 17:00, ma per un problema mio di organizzazione, altrimenti era pronta ad ora di pranzo.
Veniamo al dunque. All'accettazione nulla da dichiarare (come alla dogana) salvo il mio acccenno al controllo del manicotto di aspirazione aria; per il rumore (quello del DV6) ho già risolto io;
poi mi viene detto che controlleranno lo stato di usura freni (io l'avevo già fatto ed in effetti avrei potuto tirare ancora un 2500-3000 km); comunque ore 10:00, telefonata da parte dell'addetto per la richiesta sostituzione pasticche anteriori; approvo (anche perchè a breve sarei dovuto tornarci e quindi.... :thumbright: )
Ore 17:00 ritiro auto. e come da giusta fattura che ora vi dettaglio:
Filtro Olio + guarnizione
Olio Lubrificante (4 litri)
Liquido lavavetri
Serie 4 pasticche (anteriori)
Additivo peugeot HDi Unik+ (da versare nel serb. dopo aver fatto il pieno)
Manodopera + conai
Totale ----> € 250,39 IVA compresa
In sostanza in linea con i prezzi che ho letto nei vari messaggi (però devo aggiungere di aver avuto uno sconto del 20% sui ricambi)
Alla ripartenza ho notato che avevano azzerato l'indicatore di manutenzione :applause: (quello della chiave inglese)
Ora si attende il 2° pit stop a quota 40.000 km (o tra un anno);
Saluti a tutti e buona 3008.
PS.: Per il lavaggio ho provveduto io, dopo il ritiro, all'automatico di fiducia \:D/
Ora è tornata davvero come nuova :lol:
e la bottiglia di vino la offro io (un ottimo Fiano-bianco o Aglianico-rosso) :drunken:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

dob

Messaggio da dob »

oggi primo tagliando km13.000
sost filtro polline
sostfiltro olio
olio mobil 15w30esp
guarnz. tappo scarico olio
liqido lavavetri
filtro carboni attivi
+ manodop.+antennino corto di E.4,47
iva
tot euro 172,00
cosa ne pensate?
con l'occasione hanno serrato la bielletta che si smolla a tutti, a me guarda caso è successo proprio stamattina prima di portarla in officina. forse la mia leona era troppo emozionata prima di finire sotto i ferri :lol:
ma sti francesi sono un po debolucci nello stringere bulloni :thumbdown:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Come mai hai fatto il tagliando a 13000?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

dob

Messaggio da dob »

perchè la mia 3008, in questi giorni ha compiuto un anno. :occasion4:
era anche da un pò che segnalava la manutenzione. :o
e in conc. mi hanno detto che dopo un anno o 20.000 km bisogna fare il tagliando. :pottytrain2:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

dob ha scritto:perchè la mia 3008, in questi giorni ha compiuto un anno. :occasion4:
era anche da un pò che segnalava la manutenzione. :o
e in conc. mi hanno detto che dopo un anno o 20.000 km bisogna fare il tagliando. :pottytrain2:

La mia ha compiuto un anno il 21 gennaio scorso, ha meno di 20.000 km e non mi sono accorto di alcuna segnalazione:

dove si vede la segnalazione? :o
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”