PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema in fase di cambiata 3008 112CV - Cambio Robotiz.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Emiliopaolo
Peugeottista curioso

Re: problema in fase di cambiata 3008 112CV - Cambio Robotiz.

Messaggio da Emiliopaolo »

marchigiano3008 ha scritto: ormai mi sono fatto l'idea che c'è poco da fare, per 600 euro in più non si può pretendere di avere un robotizzato perfetto.
Io non parlerei di 600 eu ma di una vettura da 30mila eu, se permetti pretendo che sia all'altezza degli altri blasonati marchi che operano in queste fasce di prezzo. Quello che voglio dire è che se vendi macchine di questa categoria la qualità non può essere un optional, altrimenti vendi utilitarie.
Peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 112CV. FAP - Cerchi da 16 - Grip Control - Cambio robottizato - Nero perla

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

eh lo pretendo anche io emiliopaolo, ma che possiamo fare? Le cose stanno così, mi sono consultato con gente che insegna e progetta, che mangia pane e cambio automatico tutti i giorni, grazie a delle conoscenze del mio settore sono arrivato in alto, e non è solo un problema 3008, o peugeot.. o fiat.. ma anche bmw.. mercedes.. insomma, auto che viaggiano su cifre molto al disopra dei 30.000 eurozzi.
Il futuro è cambio automatico, ma per il momento siamo ancora agli albori... 10 anni fa avere in hard disk da un giga sembrava impossibile..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Emiliopaolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Emiliopaolo »

marchigiano3008 ha scritto:eh lo pretendo anche io emiliopaolo, ma che possiamo fare? Le cose stanno così, mi sono consultato con gente che insegna e progetta, che mangia pane e cambio automatico tutti i giorni, grazie a delle conoscenze del mio settore sono arrivato in alto, e non è solo un problema 3008, o peugeot.. o fiat.. ma anche bmw.. mercedes.. insomma, auto che viaggiano su cifre molto al disopra dei 30.000 eurozzi.
Il futuro è cambio automatico, ma per il momento siamo ancora agli albori... 10 anni fa avere in hard disk da un giga sembrava impossibile..
capisco e ... mi adeguo e per fortuna il mio non presenta problemi al momento
Peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 112CV. FAP - Cerchi da 16 - Grip Control - Cambio robottizato - Nero perla

Massimoferrara
Peugeottista novello

Messaggio da Massimoferrara »

1600 112 cv robotizzato sono a 20.000 e sono strafelice di aver preso il robotizzato...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

non vorrei dire, ma il cambio automatico esiste da 60 anni, ed il robotizzato poco meno
quello che è gravemente carente è la conoscenza a livello di assistenza, prossima allo zero...

Fabio/che si è dovuto arrangiare già due volte per un banalissimo guasto al AL4 (responso ufficiale: cambio da sostituire HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!) risolto con 100euro

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”