baronecausio ha scritto:Le "mie" vibrazioni al tetto ciel le hanno risolte (sembra finalmente definitivamente) in officina sostituendo le guide in metallo dello stesso, ed aggiungendovi degli enormi spessori (tagliati su misura) in gommapiuma, proprio come un utente su un altro topic (segnalato qualche post fa mi pare) aveva fatto "self-made"![]()
Permangono quelle in zona schermo del navi, nonchè una nuova all'altezza (sembra) del montante sinistro del parabrezza, solo ed esclusivamente a 1.100 giri. Sparita quella della cornice cambio da sola, nel compenso...
Ciao Barone,
ieri ho portato la mia 3008 a fare il tagliando dei 20000, sono abbastanza fortunato riguardo le vibrazioni, non ne ho molte, ma una volta ritirata ho notato subito la stessa vibrazione che descrivi. Nel cambio marcia, in accelerazione ho notato questa vibrazione provegnente sembra dalla zona strumentazione, si presenta come dici tu tra i 1100 giri e sparische prima di arrivare a 1500. Oggi sono ritornato ubito in officina ma mi dicono che devo lasciarla per una giornata, non sanno da dove proviene e quindi devono cercare... Volevo chiederti se hai già risolto e se si in che modo.
Grazie
è vero che ci sono delle imperfezioni, ma sono comunque soddisfatto della scelta.