PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pentito amaramente di averla comprata
Re: pentito amaramente di averla comprata
mi ha chiamato la concessionaria dicendo che la macchina è pronta......oggi pomeriggio la vado a prendere poi vi farò sapere cosa hanno fatto......credo niente .......la proverò questi giorni ma calcolate che mia moglie non la vuole piu portare......dovrò affittare una macchina fino a che non mi sbarazzerò della 3008.........mai piu peugeot in vita mia......mai più.
sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.
massima solidarietà
massima solidarietà

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ice, so che non è molto di aiuto, ma prova ad essere positivo, magari questa volta la macchina sono riusciti a sistemarla sul serio e riuscirai finalmente a godertela appieno... Massima solidarietà e in bocca al lupo! Facci sapere! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le taschelukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.
massima solidarietà
ti voglio beneSte207 ha scritto:Ice, so che non è molto di aiuto, ma prova ad essere positivo, magari questa volta la macchina sono riusciti a sistemarla sul serio e riuscirai finalmente a godertela appieno... Massima solidarietà e in bocca al lupo! Facci sapere!

anche questa risposta onestamente mi lascia senza parole....come se fosse una lampadina che si brucia ogni tantoicehot ha scritto:ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le taschelukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.
massima solidarietà

purtroppo a volte alcune nascono male e per sistemarle ci si diventa matti e non sempre si riesce a sistemare del tutto la cosa, per cui non ti dico neanche di andar per tentativi ormai...però pretendi che facciano uscire un ispettore per ispezionarla [-X
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
prima di sbarazzarmene gli farò vedere i sorci verdi.............stanne certolukebs ha scritto:anche questa risposta onestamente mi lascia senza parole....come se fosse una lampadina che si brucia ogni tantoicehot ha scritto:ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le taschelukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.
massima solidarietà![]()
![]()
purtroppo a volte alcune nascono male e per sistemarle ci si diventa matti e non sempre si riesce a sistemare del tutto la cosa, per cui non ti dico neanche di andar per tentativi ormai...però pretendi che facciano uscire un ispettore per ispezionarla [-X
fai bene a difendere i tuoi diritti 

Non posso credre che ti abbia veramente risposto così, è da denuncia già solo per questoicehot ha scritto:ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le taschelukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.
massima solidarietà

Io me lo sarei sbranato!

My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!
riconsegnata......hanno cambiato il contatto sotto il pedale del freno.....dicono che quello ha causato tutti i miei problemi.......ora non ho la fattura a portata di mano poi la prendo e scrivo con dettaglio ciò che hanno sostituito
Intanto usala un po' e vedi come va, io sono in attesa della mia, da due giorni ormai e comincio a sentirne la mancanza, dai Ice, sono sicuro che la tua Leona tornerà a ruggire e si farà perdonare le mancanze e i problemi di cui sicuramente si è già pentita!!! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
Ste207 ha scritto:Intanto usala un po' e vedi come va, io sono in attesa della mia, da due giorni ormai e comincio a sentirne la mancanza, dai Ice, sono sicuro che la tua Leona tornerà a ruggire e si farà perdonare le mancanze e i problemi di cui sicuramente si è già pentita!!!

una cosa,a detta del capo officina io ho avuto due difetti uno dopo l'altro e a distanza di pochi giorni...il primo era quella scatola elettrica e in effetti la macchina manifestava una serie di anomalie con conseguente spegnimento improvviso del motore e a distanza di pochi giorni è uscito il difetto dell'interruttore del pedale del freno......io sono allibito.........ma dove li prendono i pezzi a portaportese??? 

Allora Ice? Come va la tua? Leggi sull'altro tread come va la mia invece...