PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pentito amaramente di averla comprata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icehot
Peugeottista veterano

Re: pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da icehot »

mi ha chiamato la concessionaria dicendo che la macchina è pronta......oggi pomeriggio la vado a prendere poi vi farò sapere cosa hanno fatto......credo niente .......la proverò questi giorni ma calcolate che mia moglie non la vuole piu portare......dovrò affittare una macchina fino a che non mi sbarazzerò della 3008.........mai piu peugeot in vita mia......mai più.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.

massima solidarietà ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ice, so che non è molto di aiuto, ma prova ad essere positivo, magari questa volta la macchina sono riusciti a sistemarla sul serio e riuscirai finalmente a godertela appieno... Massima solidarietà e in bocca al lupo! Facci sapere! :)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

lukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.

massima solidarietà ;-)
ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le tasche

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Ice, so che non è molto di aiuto, ma prova ad essere positivo, magari questa volta la macchina sono riusciti a sistemarla sul serio e riuscirai finalmente a godertela appieno... Massima solidarietà e in bocca al lupo! Facci sapere! :)
ti voglio bene :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

icehot ha scritto:
lukebs ha scritto:sicuramente questa vicenda è molto brutta e problematica e ti capisco quando dici di non fidarti più della vettura che hai...fatti come questi spaventano e non permettono di godersi la Leona come dovresti.

massima solidarietà ;-)
ti ringrazio per la solidaroetà.........siin effetti non mi fido e di sicuro non affido mia moglie e mia figlia a quella macchina.....il concessionario ha chiamato dicendo:quel difetto lo ha fatto anche a me (l'ha provata sti giorni) ma dai è un piccolo blackout......basta riaccendere e la macchina riprende...........hahahahahahhaha immaginate in galleria con gli autotreni che ti sbuffano dietro...........ogni galleria è una preghiera........ma non scherziamo ragazzi......di brividi lungo la schiena ne ho piene le tasche
anche questa risposta onestamente mi lascia senza parole....come se fosse una lampadina che si brucia ogni tanto :shock: :mad:

purtroppo a volte alcune nascono male e per sistemarle ci si diventa matti e non sempre si riesce a sistemare del tutto la cosa, per cui non ti dico neanche di andar per tentativi ormai...però pretendi che facciano uscire un ispettore per ispezionarla [-X
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

lukebs ha scritto:
icehot ha scritto:

massima solidarietà ;-)
anche questa risposta onestamente mi lascia senza parole....come se fosse una lampadina che si brucia ogni tanto :shock: :mad:

purtroppo a volte alcune nascono male e per sistemarle ci si diventa matti e non sempre si riesce a sistemare del tutto la cosa, per cui non ti dico neanche di andar per tentativi ormai...però pretendi che facciano uscire un ispettore per ispezionarla [-X
prima di sbarazzarmene gli farò vedere i sorci verdi.............stanne certo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

fai bene a difendere i tuoi diritti ;-)

34gl3
Peugeottista novello

Messaggio da 34gl3 »

icehot ha scritto:

massima solidarietà ;-)
Non posso credre che ti abbia veramente risposto così, è da denuncia già solo per questo :thumbdown:
Io me lo sarei sbranato! :mad:
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

riconsegnata......hanno cambiato il contatto sotto il pedale del freno.....dicono che quello ha causato tutti i miei problemi.......ora non ho la fattura a portata di mano poi la prendo e scrivo con dettaglio ciò che hanno sostituito

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Intanto usala un po' e vedi come va, io sono in attesa della mia, da due giorni ormai e comincio a sentirne la mancanza, dai Ice, sono sicuro che la tua Leona tornerà a ruggire e si farà perdonare le mancanze e i problemi di cui sicuramente si è già pentita!!! :roll:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Intanto usala un po' e vedi come va, io sono in attesa della mia, da due giorni ormai e comincio a sentirne la mancanza, dai Ice, sono sicuro che la tua Leona tornerà a ruggire e si farà perdonare le mancanze e i problemi di cui sicuramente si è già pentita!!! :roll:
:)

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

una cosa,a detta del capo officina io ho avuto due difetti uno dopo l'altro e a distanza di pochi giorni...il primo era quella scatola elettrica e in effetti la macchina manifestava una serie di anomalie con conseguente spegnimento improvviso del motore e a distanza di pochi giorni è uscito il difetto dell'interruttore del pedale del freno......io sono allibito.........ma dove li prendono i pezzi a portaportese??? :shock:

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

:binky:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Allora Ice? Come va la tua? Leggi sull'altro tread come va la mia invece... :(

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”