PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando peugeot 3008 hdi 2.0 163 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pdomix
Peugeottista curioso

tagliando peugeot 3008 hdi 2.0 163 cv

Messaggio da pdomix »

Dovrei eseguire il 2 tagliando alla mia 3008 hdi 2.0 automatica (anno 4/2011). Sapreste darmi indicazioni dove comprare (sito o autoricambi - sono di Roma) il kit dei filtri (gasolio, abitacolo, olio) o i codici degli stessi e quale olio comprare? ho visto che in qualche discussione è consigliato il Mobil1 esp 5W30 piuttosto che l'INEO ECS. In ultimo, è consigliabile sostituire anche il liquido dei freni? (raccomandata sostituzione ogni 2 anni) anche per questo sapete indicarmi un codice o una tipologia? Grazie p.s. km percorsi circa 44.000

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando peugeot 3008 hdi 2.0 163 cv

Messaggio da Gian »

pdomix ha scritto:Dovrei eseguire il 2 tagliando alla mia 3008 hdi 2.0 automatica (anno 4/2011). Sapreste darmi indicazioni dove comprare (sito o autoricambi - sono di Roma) il kit dei filtri (gasolio, abitacolo, olio) o i codici degli stessi e quale olio comprare? ho visto che in qualche discussione è consigliato il Mobil1 esp 5W30 piuttosto che l'INEO ECS. In ultimo, è consigliabile sostituire anche il liquido dei freni? (raccomandata sostituzione ogni 2 anni) anche per questo sapete indicarmi un codice o una tipologia? Grazie p.s. km percorsi circa 44.000
Ciao per l'olio sono entrambi ottimi
Per tutti i ricambi acquistali da qualche negozio di auto ricambi della tua zona
Per l'olio dei freni la risposta è Si
E' un investimento per l'efficienza e la durata nel tempo di tutto l'impianto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”