Salve a tutti. Sulla mia 3008 E-Hdi 1,6 dopo due anni e mezzo (e 35000 Km) si è accesa la spia gialla di anomalia ASR/ESP. il problema perà rende non più funzinanante il grip control. L'ho portata ad una officcina autorizzata di Roma e, dopo 3 giorni, hanno individuato il guasto. Era il manicotto del turbo profondamente reciso (e quindi non dipende dall'elettronica). Sostiutuito il problema non si è ripresentato .
Vorrei capire se tale guato è già successo ad altri e setale componente può rientrare anche se la garanzia mi è scaduta da soli 6 mesi. Grazie, Un saluto
Ciao stessa storia la mia con spia esp/ASR ACCESA ma con il diagnostico segna flussometro off quindi il tuo caso avevi il manicotto reciso e il mio e il flussometro, che ci azzecca la spia esp/ASR SIA IL MIO CHE IL TUO CASO vai ha capire questa elettronica che ti aiuta a trovare il guasto ?
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Salve a tutti, 3008 anno 2010, 109000 km tutti i tagliandi eseguiti presso conc. peugeot, accensione spia esp, grip control non funzionante, eseguito chek controll, risultato sostituzione iniettori più altri controlli, prezzo richiesto 1900 euro , in attesa di ordinazione iniettori...