PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscita aux nella 3008 wip nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simone079
Peugeottista curioso

uscita aux nella 3008 wip nav

Messaggio da simone079 »

ciao a tutti volevo chiedere se nell'ingresso aux nel poggia-braccio si possono collegare solo lettori mp3, io avrei preferito un lettore usb! sapete se esiste qualke dispositivo ke inserito nell aux fa utilizzare piu' cose! logicamente funzionante e compatibile.!grazie simone neo possessore di una 3008 2.0 outdood nero perla!
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw

Stevie
Peugeottista veterano

Re: uscita aux nella 3008 wip nav

Messaggio da Stevie »

Nella presa aux puoi solo inserire segnali audio analogici che verranno amplificati dalla radio e riprodotti negli altoparlanti. Qualsiasi segnale analogico quindi proveniente da qualsiasi apparacchio audio avente la presa per le cuffie.

Si può installare la presa USB, anche dopo il ritiro della macchina. Si chiama USB Box e se n'è parlato ampiamente in altri thread. Costa circa 200€ più l'installazione.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

simone079
Peugeottista curioso

Messaggio da simone079 »

a ok grazie!dove lo trovo l'usb box? cosa prevede e se e adattabile a tutti i sistemi audio peugeot, io ho preso il wip nav!grazie ankora simone
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

simone079 ha scritto:a ok grazie!dove lo trovo l'usb box? cosa prevede e se e adattabile a tutti i sistemi audio peugeot, io ho preso il wip nav!grazie ankora simone

Lo trovi e ti viene installato in qualsiasi concessionaria Peugeot avente officina con elettrauto.

Che io sappia è perfettamente compatibile con il WipNav ;)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

pablo70
Peugeottista appassionato

Messaggio da pablo70 »

Ciao Simone,

Volevo solo segnalarti che in questo forum c'è un topic che parla proprio di USB BOX (il titolo preciso è "USB BOX momentaneamente non installabile").

Ti suggerisco di leggerlo in quanto un amico del Forum, che ha installato la USB BOX , non è molto contento dell'acquisto.......

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”