PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore fastidiosissimo !!!
Rumore fastidiosissimo !!!
Ragazzi è da giorni che ho un rumore come uno scriccilio sul cruscotto della mia P. 3008 e vi assicuro che è fastidiosissimo, per caso qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? e ancora la macchina ha soli 1800 Km S.O.S. !
Grazie mille in anticipo a tutti !!
Re: Rumore fastidiosissimo !!!
Vai in concessionaria e fattelo risolvere.....
Se il rumore è causato dallo stridio del cruscotto sul parabrezza, si risolve facilmente con un po di sprai siliconico
...
Tienici informati...

Se il rumore è causato dallo stridio del cruscotto sul parabrezza, si risolve facilmente con un po di sprai siliconico

Tienici informati...
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
- bassplayer
- Moderatore
eeehehh i soliti difetti di gioventú delle auto.. 

oggi 15.02.2010ho chiamato e mi hanno dato l'appuntamento per oggi pomeriggio alle 15,00 , speriamo bene !!!
Ieri è successo anche a me, solo nelle ripartenze. Non sono riuscito a capire la provenienza in maniera precisa, ma mi sembrava arrivare dalla zona del cassetto lato passeggero ....Ignazio ha scritto:Ragazzi è da giorni che ho un rumore come uno scriccilio sul cruscotto della mia P. 3008 e vi assicuro che è fastidiosissimo, per caso qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? e ancora la macchina ha soli 1800 Km S.O.S. !
3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!
Ciao. Qualche anno fa avevo lo stesso rumore proveniente dal cruscotto della mia Scenic e non si è mai riuscito a capire con precisione da dove provenisse. Sta di fatto che mi dissero che usando il climatizzatore su caldo e magari in estate su freddo le plastiche si dilatavano e stringevano, creando un gioco di cigolio fastidioso, questo al loro dire e sicramente non su tutte ovvio quindi era palese il difetto.
Sta di fatto che quel cigolio mi accompagnò fino alla rottamazione della stessa...
Sta di fatto che quel cigolio mi accompagnò fino alla rottamazione della stessa...

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
QuotoPaolo_b ha scritto:Ciao. Qualche anno fa avevo lo stesso rumore proveniente dal cruscotto della mia Scenic e non si è mai riuscito a capire con precisione da dove provenisse. Sta di fatto che mi dissero che usando il climatizzatore su caldo e magari in estate su freddo le plastiche si dilatavano e stringevano, creando un gioco di cigolio fastidioso, questo al loro dire e sicramente non su tutte ovvio quindi era palese il difetto.
Brutta faccenda i cigolii del cruscotto, e le scuse che mettono i meccanici sono sempre le stesse come da copione. Anche io in passato mi ono tenuto gli scricc.
Attualmente, la mia 3008 non ha questo problema.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Anche la mia saltuariamente .. e sembrano arrivare proprio dal cruscotto.Ignazio ha scritto:Ragazzi è da giorni che ho un rumore come uno scriccilio sul cruscotto della mia P. 3008 e vi assicuro che è fastidiosissimo, per caso qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema? e ancora la macchina ha soli 1800 Km S.O.S. !
L'autofficina cosa ti ha detto in proposito?
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale
Ragazzi alle 15 puntuale porto la macchna il meccanico la prende per provare e come di incanto la macchina non ha fatto nessun cicolio, torniamo in officina e mi dice che almeno passano due ore per controllarla, dico che aspetto, alla fine alle 17 la mettono sul ponte e mi dicono che era un carterino sotto il motore, esco di li e la provo in autostrada dove aveva il suo massimo "ascolto" e sembrerebbe che il ruomore è stato eliminato, vedremo nei prossimi giorni, vi terrò aggiornato !!
meglio così 

3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
almeno un'officina seria e scrupolosa che non si è limitata ai soliti "ora non lo fa, non possiamo controllarla" o peggio "piccole cose che possono accadere, è normale"Ignazio ha scritto:Ragazzi alle 15 puntuale porto la macchna il meccanico la prende per provare e come di incanto la macchina non ha fatto nessun cicolio, torniamo in officina e mi dice che almeno passano due ore per controllarla, dico che aspetto, alla fine alle 17 la mettono sul ponte e mi dicono che era un carterino sotto il motore, esco di li e la provo in autostrada dove aveva il suo massimo "ascolto" e sembrerebbe che il ruomore è stato eliminato, vedremo nei prossimi giorni, vi terrò aggiornato !!
spero per te che era veramente quel carterino e d'ora in avanti non lo faccia più e tu ti goda al max la tua 3008

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Bene. Un altro motivo per passare ai Meccanici Peugeot oltre che alle macchine del Leone. Professionalità! Mai trovata in Renault. Sarà il caso! 

Grigiorosa di Paolo_b.
Grazie
lukebs ha scritto:almeno un'officina seria e scrupolosa che non si è limitata ai soliti "ora non lo fa, non possiamo controllarla" o peggio "piccole cose che possono accadere, è normale"Ignazio ha scritto:Ragazzi alle 15 puntuale porto la macchna il meccanico la prende per provare e come di incanto la macchina non ha fatto nessun cicolio, torniamo in officina e mi dice che almeno passano due ore per controllarla, dico che aspetto, alla fine alle 17 la mettono sul ponte e mi dicono che era un carterino sotto il motore, esco di li e la provo in autostrada dove aveva il suo massimo "ascolto" e sembrerebbe che il ruomore è stato eliminato, vedremo nei prossimi giorni, vi terrò aggiornato !!
spero per te che era veramente quel carterino e d'ora in avanti non lo faccia più e tu ti goda al max la tua 3008
Meno male che sono un po' sordo.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
ciao a tutti la mia 3008 ha un leggero ma fastidioso rumorino proveniente dal cruscotto in conce mi dicono capita! ho perso il conto di quante volte sono andato in conce x un rumore al sedile dx alla fine lo riconoscono e mi sostituiscono la struttura dello stesso, da un pò è comparso anche lato guida! sono avvilito!!!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;